La beauty box Abiby: una piacevole sorpresa

Immagina un magico cofanetto di prodotti di bellezza che arriva direttamente a casa tua; immagina il piacere di aprirlo e scoprire nuovi prodotti; immagina le piacevoli sorprese e il desiderio di provarne immediatamente i contenuti.

Questa è stata la mia reazione alla beauty box Abiby (#abibybox): una squisita beauty box tutta italiana che ho avuto il piacere di provare per il mese di ottobre.

Cosa è e come funziona la beauty box Abiby?

La beauty box Abiby è una box mensile che contiene prodotti di bellezza e cosmetici – ogni mese Abiby spedisce una selezione di 3-5 prodotti di make-up e cura per la pelle a partire da 24,90 euro.

Il formato è semplice: grazie alle partnership con i brand di bellezza, per la beauty box vengono selezionati una serie di prodotti unici con ingredienti di qualità e grande cura nella scelta. Le box vengono spedite gratuitamente in tutta Italia e se i prodotti piacciono, si possono successivamente acquistare nello shop Abiby.

La recensione della beauty box Abiby di ottobre

Quello che mi ha sorpresa maggiormente della beauty box Abiby è il fatto che tutti i prodotti fossero in formato full size: in altre beauty box che ho provato in passato erano presenti più prodotti ma spesso in formato da viaggio. Abiby vince sicuramente come quantità dei prodotti!

Nella box era inoltre presente una graziosa borsetta di tela con illustrazioni contemporanee e una brochure dal design impeccabile con tutte le spiegazioni sui prodotti del mese. Un altro punto a favore di Abiby.


I prodotti della box

Il focus anti-inquinamento mi è piaciuto molto e mi è sembrato decisamente attuale – e i prodotti Skin Regimen sono stati una piacevole sorpresa, non conoscevo questo brand ma immagino già di poter acquistare altri prodotti in futuro.

Il lip gloss Studio 10 mi ha incuriosita subito per il colore aranciato, che di solito non indosso – pensavo che non mi sarebbe stato bene, e invece mi ha conquistata dalla prima prova. Un bel lip gloss che illumina le labbra senza essere eccessivo e non appiccica. Lui è entrato nel mio beauty case!

Lo spray anti-inquinamento Guudcure ha una premessa molto interessante: si tratta di un deodorante per corpo e capelli con un effetto protettivo contro le sostanze inquinanti. Non essendo abituata a vaporizzare un prodotto su corpo e capelli, l’utilizzo di questo prodotto mi ha inizialmente spiazzata e poi deliziata. Il profumo mi piace molto e lo userò soprattutto per i miei capelli fini, che apprezzano la protezione dallo smog e dagli odori durante la giornata.

La crema idratante anti-inquinamento Skin Regimen è un gioiellino: un concentrato di ingredienti naturali, senza siliconi e senza fragranza. L’ho trovata piacevole ed efficace anche sulla mia pelle delicata e continua a piacermi l’idea che crei una barriera contro l’inquinamento di tutti i giorni.

Infine, ecco il mio prodotto preferito della box! La crema detergente Skin Regimen: un detergente delicato in grado di rimuovere ogni residuo di trucco e prodotti utilizzati durante la giornata, senza seccare la pelle. E che dire del fantastico packaging nero e minimal? Prevedo un acquisto nello shop di Abiby – anche se penso che ci metterò un po’ a finire il prodotto, visto che ne serve davvero poco.


Ringrazio ancora Abiby per avermi fatto provare la loro magica beauty box – e ti lascio con l’immagine della borsetta di tela e della brochure Abiby che mi hanno immediatamente conquistata.

Complimenti a questo brand che riesce a portare in Italia il concetto della beauty box in maniera magistrale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.