Il red carpet della cerimonia di premiazione per i premi Golden Globes è uno dei più interessanti dell’anno: le attrici amano sfoggiare abiti audaci e originali, creati dai designer più “in” del momento.
Tra tutti i vestiti visti sul tappeto rosso dei Golden Globes 2016 eccone 7 davvero belli che hanno catturato la mia attenzione.
La Moda ai Golden Globes 2016
1. Viola Davis in Marchesa
Con un abito che sembra un cielo stellato, Viola Davis è semplicemente splendida sul red carpet dei Golden Globes. L’attrice non avrebbe potuto indossare un abito più bello di questo. Perfetta la clutch blu scuro e gli orecchini pendenti color argento, che rendono perfetto l’ensemble.
2. Brie Larson in Calvin Klein
Una radiosa Brie Larson ha lasciato a bocca aperta con il suo abito dorato e luccicante che sottolinea la sua silhouette e sembra brillare di luce propria. Ottima scelta!
3. Gina Rodriguez in Zac Posen
Blu ed elegante: l’abito indossato da Gina Rodriguez per il premio Golden Globe 2016 è deliziosamente classico, da principessa.
4. Jennifer Lawrence in Dior
Impossibile non amare Jennifer Lawrence, soprattutto in un abito rosso acceso così classico e moderno al tempo stesso. Semplicemente perfetta.
5. Zendaya Coleman in Marchesa
Una giovanissima Zendaya Coleman (vista nella serie TV americana Dancing with the Stars) ha affascinato tutti con il suo vestito rosso amaranto a balze, incredibilmente originale e diverso dal solito.
6. Kristen Dunst in Valentino
Ho una passione speciale per gli abiti neri, e per questo motivo non ho potuto non apprezzare il meraviglioso abito nero di Kristen Dunst: dalla semplice silhouette, l’abito dell’attrice si distingue per una scollatura interessante e sensuale che rende questo look unico.
7. Cate Blanchett in Givenchy
Un abito rosa sfumato, con profonda scollatura posteriore e una serie di ricami semi trasparenti: dalla descrizione potrebbe sembrare terribile, ma questo vestito è semplicemente adorabile sull’attrice Cate Blanchett.