Stivali con Punta Glitter Fai Da Te

Stivali glitter fai da te

Io adoro i glitter e tutto quello che è luminoso; oltre ad amare i brillantini, sono anche un’appassionata di tutorial diy e fai da te, soprattutto se semplici da realizzare e se dal risvolto “modaiolo”.

Fatta questa premessa, è naturale che questo progetto diy fashion per stivali con punta glitter fai da te abbia attirato fin da subito la mia attenzione. L’idea è tanto minimal quanto fattibile: ricoprire la punta di un paio di stivaletti con dei glitter e ottenere così delle calzature rinnovate e ultra chic!

Stivali Glitter Fai Da te

Materiali per il Tutorial

I passi del tutorial sono davvero facili facili: con dei glitter della misura desiderata, della colla a caldo o specifica per pelle e cuoio e un po’ di pazienza il gioco e fatto.

Procedimento per il Tutorial

Come creare gli stivali a punta glitterata? Basterà mettere la colla sulla punta delle scarpe e iniziare ad aggiungere glitter e cristalli, mettendo quelli più grandi verso il centro e quelli più piccoli verso l’esterno — per fare questo si può usare una pinzetta o le dita, con un paio di guanti per proteggere la pelle.

Con uno stuzzicandenti si possono poi aggiungere altri punti di colla e altri glitter a piacimento lungo la punta degli stivali. L’importante dopo aver incollato i glitter è far asciugare bene la colla prima di indossare gli stivali, in modo che i glitter non si stacchino al primo movimento.

Una volta asciugata la colla, gli stivali con punta glitter fai da te sono pronti e si possono indossare comodamente e con una certa dose di orgoglio. Tutti ti chiederanno dove li hai comprati, fidati!

Ps. Ti è piaciuto questo progetto? Metti nei tuoi preferiti il tutorial per realizzare le ballerine con la punta dorata fai da te, un ottimo tutorial fashion per la primavera e l’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2018 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.