3 Consigli per Essere Sempre Pulita, Profumata e a Tuo Agio

Pulita e Profumata

A volte per sentirsi bene basta davvero poco: una doccia rigenerante mattutina e un deodorante fresco in grado di durare a lungo possono fare la differenza nei giorni più frenetici in cui si esce di casa la mattina presto e non si torna fino a tarda sera.

Fra il tragitto per andare al lavoro (o a scuola), gli impegni stressanti della giornata — non solo da un punto di vista fisico, ma anche emotivo — e le mille commissioni da svolgere non è un mistero che il corpo faccia le bizze. Sudore e odori poco piacevoli sono all’ordine del giorno e contribuiscono a quella sensazione di disagio che tutte vorremmo evitare: ecco 3 dritte utili per sentirsi sempre pulite, profumate e in forma.

1. Usare un Buon Prodotto Detergente

Doccia Schiuma Neutro Roberts

Tutto parte dalla doccia, il mattino prima di andare a lavorare. È bene sapere che non tutti i detergenti per il corpo sono uguali, anzi! Scegliere un buon doccia schiuma è fondamentale per detergere al meglio la pelle senza aggredirla e per fare una doccia che lasci pulita e che sia efficace, oltre che piacevole.

Per esempio il doccia schiuma extra idratante Neutro Roberts  ha una formulazione arricchita con agenti idratanti, emollienti, protettivi e riequilibranti che rispettano l’epidermide e la puliscono a fondo, lasciandola però morbida e protetta.

Io l’ho provato e mi è piaciuto molto (grazie, Neutro Roberts!): ha un buon profumo e la sua texture cremosa lo rende molto piacevole da applicare sulla pelle.

2. Usare un Deodorante a Lunga Tenuta

deodorante neutro roberts

Dopo la doccia è il momento del deodorante: anche chi suda poco apprezza l’azione di un buon deodorante che mantiene fresche per tutto il giorno. Ognuna sceglierà il deodorante più adatto alle proprie esigenze — fresco, a lunga durata, delicato, che non macchia i capi scuri —, in modo da non rinunciare al confort di un prodotto indispensabile per l’igiene. Il deodorante va usato subito dopo la doccia, così da sfruttare al meglio le sue qualità.

Neutro Roberts propone una linea di deodoranti Extra-Fresco, i primi lanciati dal brand e un classico in fatto di deodoranti. Le caratteristiche che mi sono piaciute di più dei deodoranti Extra-Fresco Neutro Roberts? Sono freschi, funzionano per tutto il giorno, non macchiano i vestiti. Questi deodoranti hanno un profumo abbastanza intenso, quindi non sono indicati per chi cerca un deodorante discreto che non odori.

3. Essere Previdenti e Preparate

Ricapitolando: doccia e deodorante sono i due pilastri dell’igiene quotidiana. Il terzo consiglio per essere sempre profumate e a proprio agio è essere preparate a ogni evenienza, con il deodorante nella borsa, delle salviettine umidificate in caso di emergenza sudore e magari del borotalco per tamponare e asciugare nei momenti di crisi.

Con un buon arsenale di prodotti SOS si potrà sgattaiolare in bagno per rinfrescarsi in ogni momento della giornata, senza rinunciare così al proprio benessere anche quando non si è a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.