Acconciature Hippie Primaverili ed Estive

acconciature-hippie

In cerca di ispirazione per realizzare delle acconciature spensierate e dal sapore hippie, perfette per la bella stagione? Oggi ho trovato uno splendido post che presenta 4 pettinature primaverili, con un tocco bohémien, ideali per un festival musicale o per un pic nic sull’erba di maggio.

Il pregio di queste acconciature è che non solo sono belle da vedere, ma sono anche ultra pratiche e versatili. In più fanno risultare belli anche i capelli non lavati da un po’, e questa è sempre una cosa positiva!

Acconciature Hippie

Ecco una splendida treccia a spina di pesce laterale con una coroncina di fiori a dare quel je ne sais quoi. Il consiglio in più? Quando la fai lasciala morbida e legala con un elastico piccolo, magari dello stesso colore dei tuoi capelli.

Coachella2

Questa acconciatura è semplicissima ma davvero deliziosa! Per farla basta pettinare bene i capelli facendo la riga in mezzo e poi creare una treccina per lato, lasciando il resto dei capelli sciolti.

Coachella3

In questo caso le trecce a spina di pesce sono due, e si appoggiano morbidamente sulle spalle. Una fascetta per capelli decorata darà una vibrazione hippie e alternativa.

Coachella4

Per creare questo raccolto è sufficiente intrecciare i capelli in due trecce a spina di pesce, come nella foto precedente, e poi fissarle sul capo con una serie di forcine creando un pattern incrociato con esse.

Per altre ispirazioni di acconciature con le trecce guarda la galleria di capelli intrecciati!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.