Balsamo Labbra Fai Da Te all’Olio di Argan e Vaniglia

burrocacao,cosmetici,fai da te,labbra,consigli labbra,cura labbra,trucco labbra,cosmetici naturali,cosmesi naturale,cosmesi fai da te,balsamo labbra

Il burrocacao è uno dei cosmetici più semplici da replicare in casa con un costo minimo. Ecco la ricetta per creare un balsamo labbra fai da te all’olio di argan e vaniglia, con burro di karitè, olio di jojoba e cera d’api.

Segui le istruzioni e in una decina di minuti potrai creare il tuo fantastico balsamo labbra nutriente e profumato!

burrocacao,cosmetici,fai da te,labbra,consigli labbra,cura labbra,trucco labbra,cosmetici naturali,cosmesi naturale,cosmesi fai da te,balsamo labbraIngredienti per 4 stick:

  • 5 grammi di olio di jojoba
  • 3,5 grammi di burro di karitè
  • 3,5 grammi di olio di argan
  • 2 grammi di cera d’api
  • 2 grammi di tocoferolo (vitamina E)
  • 10 gocce di essenza di vaniglia

Preparazione:

Metti in un piccolo contenitore l’olio di jojoba, l’olio di argan, il burro di karitè, la cera d’api e il tocoferolo. Pesa tutto con una bilancia di precisione.

Puoi sciogliere il composto a bagnomaria oppure al microonde: una volta che tutti gli ingredienti sono sciolti puoi aggiungere l’essenza di vaniglia e poi versare subito il burrocacao negli stick o nei vasetti da balsamo labbra.

Lascia raffreddare e solidificare completamente: dopo poche ore potrai già utilizzarlo. Il risultato? Labbra morbide, ultra nutrite e lucidate.

PROVA ANCHE: Balsamo labbra lucidante fai da te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.