I 1000 Usi del Borotalco (Più un Trucco da Vampira per Halloween)

vampiro

Il borotalco è un prodotto di bellezza multitasking dalle proprietà vellutanti, rinfrescanti e assorbenti: è ottimo per la pelle. Per di più è il perfetto alleato per la notte di Halloween e può tornare utile in molti modi.

Vuoi scoprire quali? Mettilo alla prova mentre replichi questo trucco da vampira sexy adatto per una festa in maschera dal sapore horror.

Tutorial Trucco da Vampira per Halloween

Questo trucco è semplice da replicare e prevede alcuni passi di base: sbiancare la pelle, intensificare le sopracciglia, truccare gli occhi e infine dedicarsi alla bocca. Premi play per seguire tutti i gesti della ragazza e copiare questo ottimo tutorial di makeup per Halloween.

Cosa ti serve? Un fondotinta molto chiaro, un correttore illuminante, un ombretto nero opaco, un ombretto viola opaco, un eyeliner nero, un ombretto lilla luminoso, un ombretto argentato e eventualmente delle ciglia finte; un rossetto rosso scuro, dei denti finti da vampiro e del sangue finto.

Inizia a preparare la pelle, rendendola più bianca che puoi. Poi passa alle sopracciglia: rendile intense con dell’ombretto nero. Il trucco degli occhi prevede l’uso di tanto nero, viola, lilla e argento; l’effetto finale è stupefacente.

Per la bocca ti basterà applicare il rossetto rosso scuro, due piccoli canini appuntiti e del sangue finto da far colare sul mento e da spargere su tutte le labbra. Che paura!

Come Usare il Borotalco il Questo Trucco

Ad Halloween sono di moda le carnagioni pallidissime, come quella della vampira: ecco perché puoi usare il borotalco per sbiancare la pelle e ottenere un incarnato cadaverico.

Per ottenere il meglio dal borotalco applica prima un fondotinta molto chiaro sul viso, poi usa un illuminante seguendo i passi della ragazza nel video e infine tampona bene la pelle con del borotalco. In questo modo ottieni due risultati: non solo fissi la base già applicata, ma rendi ancora più chiaro il viso.

Sapevi che applicare un tocco di borotalco sulle palpebre assicura la tenuta dell’ombretto e ne fa risaltare il colore, soprattutto se usi un colore scuro come il viola o il nero? Provare per credere. E tamponare il borotalco sulle labbra aiuta a opacizzarle e prepararle per il rossetto rosso profondo che applicherai a fine trucco.

Scopri tutti gli altri usi del Borotalco!

costumi e travestimenti,halloween,trucco occasioni speciali,tutorial trucco,video,makeup labbra,makeup occhi,makeup pelle,makeup viso

Altre idee per Halloween:

Tutorial di Trucco per Halloween – Vampira Sensuale

17 Idee di Makeup Spaventoso per Halloween

Gattina per Halloween, il Tutorial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.