Smoky Eyes Perfetto: il Tutorial di Makeup Definitivo

tutorial makeup,tutorial trucco,smokey eyes,trucco occhi,makeup occhi,video

Adoro il trucco smoky eyes: è perfetto per rendere sensuali e intriganti gli occhi di qualsiasi forma. Regala un’aria di sensualità e mistero meravigliosa.

Come realizzarlo? Ecco un tutorial per un trucco smoky eyes facile facile da realizzare: seguendo questi passi è davvero un gioco da ragazzi, e in più c’è anche un video delizioso che mostra come creare questo makeup.

Il Video Tutorial per il Trucco Smoky Eyes

Il video è in francese ma è molto semplice da capire. Se qualche passaggio non ti è chiaro non ti preoccupare: continua a leggere per vedere tutti gli step chiaramente illustrati. Avrai bisogno di una matita a mina morbida, un pennello per sfumare, un kohl nero, un mascara nero, un ombretto scuro e un ombretto chiaro.

tutorial makeup,tutorial trucco,smokey eyes,trucco occhi,makeup occhi,video

Step 1

Applica una matita a mina morbida all’attaccatura delle ciglia superiori, dall’esterno verso l’interno. Poi sfuma con il pennello, usando il pennello dall’interno verso l’esterno.

Step 2

Applica la matita anche all’attaccatura delle ciglia inferiori, dall’esterno verso l’interno. Sfuma con il pennello, sempre dall’esterno verso l’interno. Continua a sfumare con il pennello sia sopra che sotto, poi elimina con un cotton fioc le eventuali imprecisioni.

Step 3

Aggiungi abbondante mascara nero sulle ciglia superiori e inferiori.

tutorial makeup,tutorial trucco,smokey eyes,trucco occhi,makeup occhi,video

Step 4

Per uno smoky più intenso usa un kohl nero e disegna l’attaccatura delle ciglia superiori e inferiori. Dopo averlo sfumato bene, applica un tocco di ombretto scuro per intensificare l’effetto.

Step 5

Procurati un ombretto chiaro perlato e applicalo al centro delle palpebre mobili. Poi sfuma con cura. Applica un tocco di ombretto chiaro anche all’angolo interno degli occhi.

Step 6

Termina con le labbra: scegli un rossetto mat chiaro, perché tutto il focus sarà sugli occhi. Ecco Fatto!

L’idea in piùProva anche lo smoky eyes indigo: una bella variante del classico smoky. Cerchi altre spiegazioni? C’è un altro bel tutorial per smoky eyes che ti consiglio. Qui trovi un video tutorial per creare lo smoky eyes di Amy Lee.

2 comments

  1. annina ha detto:

    wow, proprio quello che stavo cercando! non mi sono mai piaciuti gli smoky dei tutorial normali, troppo definiti e volgari.. questo è davvero perfetto! grazie!

  2. Cenerentolina ha detto:

    @AnninaSono contenta che ti piaccia 🙂 Io l’ho provato ieri sera ed è stato un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.