Cotoneve Presenta: Salviette Intime e Salviette Struccanti

cotoneve,salviette struccanti,salviette intime,prodotti di bellezza,prodotti in commercio,recensioni prodotti di bellezza

Il brand Cotoneve mi ha piacevolmente stupita con le sue ultime proposte: le salviette intime e le salviette struccanti imbustate singolarmente in confezioni da 10 pezzi.

Ideali da portare con sé e da utilizzare quando non si è a casa, le salviette Cotoneve sono davvero uniche. Delicate, funzionali, con un buon profumo. Io le ho provate e mi sono piaciute: leggi subito la mia recensione.

Le Salviette Struccanti Cotoneve

cotoneve, salviette struccanti

Sul sito web Cotoneve sono descritte così:

Ideali per tutte coloro che desiderano una pelle pulita e splendida in qualsiasi momento della giornata, le salviette struccanti in 100% puro cotone, detergono delicatamente viso, occhi e labbra rimuovendo ogni traccia di trucco ed eliminando le impurità, senza bisogno di risciacquare. Contengono olio di argan, latte di mandorla e vitamina E. 

La descrizione è interessante ma devo ammettere che, al momento di provare le salviette struccanti Cotoneve, ero piuttosto scettica. Io non sono mai stata una fan delle salviette struccanti: la mia pelle è molto delicata e tutte le salviette che ho provato mi hanno immancabilmente irritato il viso, lasciandomi l’epidermide arrossata e bruciante.

Non avrei potuto essere più sorpresa! Oltre ad avere un profumo sottile e delizioso, queste salviette sono davvero delicate sull’epidermide e rimuovono con dolcezza il makeup. Io, che non uso mai le salviette, ho finito la confezione in poco meno di due settimane. Le ho usate per togliere il trucco la sera, quando ero troppo stanca per tutto il trattamento con il latte detergente; le ho usate in situazioni di emergenza, quando mi sono truccata prima di un evento importante e mi sono macchiata con l’eyeliner; le ho portate con me in borsa e mi sono state utili per rinfrescare la pelle e il trucco durante le uscite con le amiche.

Soffici e delicate, sono diventate mie alleate e mi è dispiaciuto quando sono finite. Senza contare che la confezione è super carina e le bustine monodose sono davvero comodissime da portare in giro. Oltre alla confezione da 10 salviette imbustate singolarmente è disponibile anche la classica confezione da 20 pezzi con linguetta apri e chiudi.

Le consiglio? Assolutamente sì, soprattutto a chi ha la pelle delicata. L’ideale è avere qualche bustina sempre in borsa e una confezione standard da usare solo a casa, per la sera.

Il mio tip personale? Anche se queste salviette possono essere usate senza risciacquo, io preferisco sempre darmi una veloce sciacquata con acqua fresca dopo averle utilizzate. In questo modo mi sento più pulita.

Le Salviette Intime Cotoneve

cotoneve, salviette intime

Sul sito web Cotoneve sono descritte così:

Le salviette intime, in 100% puro cotone, rinfrescano le parti più sensibili e, grazie all’esclusiva fragranza fior di cotone, donano una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Il morbido tessuto in puro cotone e la speciale combinazione di estratto di cotone e aloe vera e calendula ne permettono l’uso anche sulle pelli più delicate e sensibili. L’estratto di baobab, inoltre, conferisce alle salviette un’importante azione protettiva.

Per noi fanciulle l’igiene intima è importante, diciamolo. Per questo io tengo sempre qualche salvietta intima nella borsa. Le salviette intime Cotoneve, disponibili in confezione da 10 salviette imbustate singolarmente, mi sono piaciute molto.

Non solo sono pratiche e comode da usare, ma hanno anche una fragranza molto gradevole: per me gli odori sono importanti e mi piace utilizzare prodotti che stimolano piacevolmente l’olfatto. La delicatezza è un altro punto a favore di queste salviette intime: non bruciano, non irritano, non pizzicano.

Le consiglio? Anche in questo caso la mia risposta è sì.

Il mio tip personale? Eviterei di usarle sempre sempre, per rispettare l’equilibrio delle parti intime, riservandone l’uso a quando si è fuori casa e ci si vuole sentire pulite e fresche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.