Ecco il Taglio di Capelli Che Sta Bene a Tutte

Helena Christensen

Pochi giorni fa una mia lettrice mi ha posto una domanda interessante a proposito di capelli e forma del viso. Cara Cenerentolina, mi ha scritto, ho un viso a metà fra ovale e quadrato e non so definire il taglio che mi sta meglio. Per caso c’è un taglio di capelli che dona un po’ a tutte?

Per un attimo non ho saputo cosa rispondere, ma poi ho trovato una deliziosa intervista di Sergio Carlucci, Group Creative di TONI&GUY Italia. A questo pare esiste un taglio passepartout che va bene per tutte ed è il taglio scalato alla Helena Christensen.

Il Taglio di Capelli alla Helena Christensen

Perché i tagli scalati in stile Helena Christensen funzionano bene su tutte? La risposta è semplice: sono dei tagli soft di media lunghezza che vestono agevolmente ogni tipo di viso, perché non hanno linee troppo forti. Parola di Sergio Carlucci.

Ed ecco il famoso taglio alla Christensen in tutto il suo splendore:

helena christensen

Ce ne sono diverse varianti per tutti i gusti: con i capelli più lunghi e i capelli più corti, con la frangia o senza, mossi o lisci. Quello di Helena è un tipo di taglio molto variabile che si può adattare a tutti i tipi di viso.

Helena Christensen: Taglio Scalato Lungo

helena christensen

Qui vediamo il taglio scalato in versione lunga con ciuffo laterale e scalatura che accompagna il viso. Questo taglio va bene anche per chi ha il viso lungo perché la frangia laterale stempera la lunghezza del viso.

Helena Christensen: Taglio Scalato Mosso

helena christensen

Questo tipo di taglio di capelli è estremamente versatile, tanto che fa la sua bella figura anche da mosso. I tuoi capelli sono naturalmente mossi? Con un taglio del genere potresti assecondare la tua chioma mossa e non dovresti faticare per fare la piega.

Helena Christensen: Taglio Scalato Con Frangia

Helena Christensen

Per le amanti della frangia non può mancare il taglio passepartout con frangetta: sta bene a chi ha la fronte alta e il viso piuttosto lungo e rettangolare, abbinata alla scalatura che incornicia il viso.

L’idea in più Se il taglio alla Helena Christensen ti piace ma non ti convince al 100%, prova a dare un’occhiata ai consigli per trovare il taglio perfetto per la tua forma del viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.