Qual è la Tua Pietra Portafortuna? Scoprila in Base al Segno Zodiacale

pietre

Sapevi che ogni segno zodiacale ha la sua pietra portafortuna? Scopri subito qual è la pietra che corrisponde al tuo segno! Che tu sia appassionata di astrologia o meno, sarà divertente sapere la pietra associata al tuo segno zodiacale.

Molti minerali e cristalli sono ritenuti benefici per il corpo e sembrano avere proprietà energetiche e curative: perché non mettere alla prova queste credenze?

Ariete

ariete

Il segno zodiacale Ariete è governato dal pianeta Marte ed è associato alle pietre rosse dal colore intenso. La pietra portafortuna dell’Ariete è il rubino, perfetto per accrescere l’energia e la vitalità del segno e per diminuire lo stress.

Toro

toro

Il segno zodiacale Toro è governato da Venere ed è associato a tutte le pietre dal colore verde. La pietra portafortuna del Toro è lo smeraldo, di buon auspicio in amore e ideale per recuperare la forma fisica e l’equilibrio.

Gemelli

gemelli

Il segno zodiacale Gemelli è governato da Mercurio ed è associato alle pietre di colore mutevole e alle pietre gialle. La pietra portafortuna dei Gemelli è il topazio, il quale stimola spiritualità e curiosità, oltre a limitare la superficialità tipica del segno e controllare l’emotività.

Cancro

cancro

Il segno zodiacale Cancro è governato dalla Luna ed è associato alle pietre bianche. La pietra portafortuna del Cancro è la perla, che ha un effetto calmante, diminuisce le lamentele, placa il nervosismo, combatte le paure e rende più equilibrato il segno.

Leone

diamante, leone

Il segno zodiacale Leone è governato dal Sole ed è associato alle pietre molto luminose e brillanti. La pietra portafortuna del Leone è il diamante, perfetto per dare energia, infondere forza, alleviare il nervosismo e aiutare la concentrazione.

Vergine

vergine

Il segno zodiacale Vergine è governato da Mercurio ed è associato alle pietre cangianti, traslucide e opalescenti. La pietra portafortuna del segno Vergine è lo zaffiro: stimola la memoria, potenzia l’intuito e aiuta la salute. In più lo zaffiro è considerato d’aiuto in amore.

Bilancia

tormalina

Il segno zodiacale Bilancia è governato da Venere ed è associato alle pietre di colore verde. La pietra portafortuna della Bilancia è quindi la tormalina verde. Regala praticità e porta fortuna in amore.

Scorpione

scorpione

Il segno zodiacale Scorpione è governato da Plutone ed è associato alle pietre di colore scuro. La pietra portafortuna dello Scorpione è l’ematite: questa pietra stimola la concretezza, sviluppa l’intuizione, attira il benessere.

Sagittario

turchese

Il segno zodiacale Sagittario è governato da Giove ed è associato alle pietre di colore azzurro, blu o indaco. La pietra portafortuna del Sagittario è il turchese, il quale protegge la salute, rende vitali, favorisce l’intuito e la comunicazione.

Capricorno

onice

Il segno zodiacale Capricorno è governato da Saturno ed è associato alle pietre nere. La pietra portafortuna del segno Capricorno è l’onice, una pietra che permette di superare gli ostacoli, fa sviluppare la propria identità ed è legata alla sessualità.

Acquario

quarzo

Il segno zodiacale Acquario è governato da Urano ed è associato alle pietre blu, viola e nere. La pietra portafortuna dell’Acquario è il quarzo: questo minerale schiarisce i pensieri e la mente ed elimina la confusione.

Pesci

ametista

Il segno zodiacale Pesci è governato da Nettuno ed è associato alle pietre azzurre o luminose. La pietra portafortuna dei Pesci è l’ametista. L’ametista agisce sull’autostima, sulla volontà e l’autocontrollo, oltre a proteggere la sensibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.