Con Bandelettes Puoi Dire Addio allo Sfregamento delle Cosce (E Sei Anche Sexy!)

Bandelettes

L’irritazione dell’interno coscia dovuta allo sfregamento delle gambe è uno degli incubi della stagione calda: le cosce sfregano tra di loro e, complici il sudore e il caldo, la zona si irrita e si arrossa.

Per fortuna ci sono le fantastiche Bandelettes! Le Bandelettes sono delle sexy fasce elastiche in pizzo che si infilano sulle gambe e proteggono la parte incriminata, eliminando l’irritazione da sfregamento delle cosce. Incredibile, vero?

L’Irritazione dell’Interno Coscia

Lo sfregamento delle cosce è un problema molto comune e a differenza di quanto si pensa non è una prerogativa delle persone in sovrappeso: infatti dipende molto da come è fatto il proprio corpo, dalla propria costituzione, dagli angoli formati dai fianchi e dalle ginocchia.

Io ho sempre avuto le cosce che sfregano tra di loro e ho cercato di risolvere la situazione in mille modi, senza alcun successo; il borotalco e le creme e pomate apposite non sono mai state d’aiuto. Poi ho scoperto Bandelettes e mi si è aperto un mondo: finalmente la soluzione finale all’interno coscia irritato!

Bandelettes

Il Brand Bandelettes

La missione del brand Bandelettes è “fornire alle donne un’aggiunta funzionale e glamour al proprio guardaroba, aiutandole a gestire in maniera efficiente una condizione fin troppo comune come quella dello sfregamento dell’interno coscia”.

Le Bandelettes nascono dalla passione delle sue fondatrici e la storia del marchio è particolarmente carina. Una delle creatrici di Bandelettes ha combattuto per anni contro lo sfregamento delle cosce e un giorno ha deciso di trovare una soluzione a questo problema, così dopo una serie di ricerche sono nate le Bandelettes. La cosa bella di queste fasce elastiche? Non solo sono comodissime e piacevoli da indossare, ma sono anche sexy e belle da vedere.

Si vede che sono state create da donne per donne!

Bandelettes

Bandelettes alla Prova

Io ho avuto il piacere di provare Bandelettes e ne sono stata conquistata: le adoro! Sono comode, eliminano l’irritazione della pelle e sono piacevoli da indossare. Sarà merito del pizzo, ma quando le indosso mi sento subito più sensuale e sofisticata e mi piace pensare a come sono sexy le mie gambe.

Le Bandelettes molto simili alle autoreggenti ma senza calza di nylon: si possono quindi indossare anche quando fa molto caldo, con le scarpe aperte, i pantaloncini corti e i vestiti estivi. Inoltre non scendono e non scappano, grazie al silicone interno che tiene il pizzo aderente alla pelle.

L’ultima volta le ho indossate per dodici ore filate e non hanno fatto una piega: non si sono arricciate, non sono scese, non si sono spostate. Perfette! Ad un certo punto mi sono perfino dimenticata di averle addosso, e questa per me è una vera garanzia di comfort.

Bandelettes

Come Misurare le Bandelettes

Ci sono diverse taglie di Bandelettes e per questo motivo bisogna misurare le cosce prima di acquistare il prodotto. Come fare? Basta utilizzare un metro morbido da sarta e passarlo intorno al punto più largo della coscia, in posizione eretta.

Le taglie sono le seguenti:

21″-22″ (53-56 cm) A

23″-24″ (58-61 cm) B

25″-26″ (63-66 cm) C

27″-28″ (68-71 cm) D

29″-30″ (73-76 cm) E

31″-32″ (78 cm-81 cm) F

Se la misura della coscia è tra una taglia e l’altra (ad esempio 62 cm, tra la taglia B e la taglia C) è meglio puntare sulla taglia più piccola, secondo quanto suggerito sul sito, in modo da avere la sicurezza che calzi bene.

Bandelettes

La Cura delle Bandelettes

Prima di indossarle la prima volta io consiglio di lavarle per eliminare tutti i residui di fabbricazione. Si lavano in acqua fredda con un detergente delicato per lavaggi a mano e si fanno asciugare all’aria. Essendo di pizzo ci mettono pochissimo ad asciugarsi e questo mi piace un sacco.

Io confesso di averle messe in lavatrice un paio di volte, insieme a slip e reggiseni, con ciclo delicato a freddo: è andato tutto alla perfezione e non si sono rovinate per niente. È comunque meglio lavare le Bandelettes a mano per preservare la loro bellezza.

Bandelettes

Come e Dove Comprare le Bandelettes

Nello shop di Bandelettes sono disponibili due colori, nero e beige, e due fantasie floreali di pizzo. Le mie Bandelettes preferite sono quelle nere, molto sexy, ma le Bandelettes color carne sono l’ideale da mettere sotto indumenti bianchi o chiari.

Il costo? 14,99 dollari, ovvero 11,38 euro. Le Bandelettes vengono spedite dall’America: arrivano in Italia in una decina di giorni e ci sono 10 euro circa di tasse doganali da pagare. Nonostante le tasse credo che ne valga proprio la pena, perché le Bandelettes sono semplicemente deliziose.

E tu cosa ne pensi, ti piacciono le Bandelettes? Dai la tua opinione nel sondaggio o lascia un commento!

2 comments

  1. The Life In A Year ha detto:

    Io per fortuna non ho problemi di sfregamento… Però sono così belle e da amante delle autoreggenti le userei comunque io 😀

    Nadia from The Life In A Year

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Nadia

    Ciao Nadia, grazie per il tuo commento! 🙂 Concordo, sono proprio belle a prescindere dallo scopo per cui sono state create. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.