Sei in vacanza e hai solo un rasoio a disposizione per depilarti? Fai buon viso a cattivo gioco: prova questa ricetta fai da te per depilare le gambe al meglio. Mescola 5 cucchiai di balsamo per capelli con 3 cucchiai di olio di cocco, applica sulle gambe bagnate e lascia agire per una decina di minuti mentre leggi una rivista; poi depila le gambe.
Il rasoio scorrerà perfettamente sulla pelle, che sarà ultra idratata e nutrita. Puoi essere sicura che l’effetto finale sarà spettacolare e non sarai così triste di non aver potuto fare la ceretta.
Beauty Ideas, pillole di bellezza concentrate. Ogni sabato pomeriggio.
Molto utile anche perché dubito che nella valigia entri la schiuma per la depilazione ^_^ Ma va bene qualsiasi balsamo per capelli?
@Vittoria
Sì, tutto quello che hai a disposizione va benissimo! Io consiglio un balsamo che costi poco, non userei un prodotto costoso per la depilazione 🙂
Grazie mille. 🙂 Così con un prodotto sistemo due cose 😛
@Vittoria
Hehe, già! 😀 Amo i prodotti che possono diventare multitasking 😀 (Se vuoi un consiglio al volo, prova il balsamo Splendor: lo trovi al supermercato a pochi euro ed è buonissimo, sia per i capelli sia per la depilazione!)
ma se non ho l’olio di cocco va bene lo stesso? potrei avere l’olio di mandorle, al max… e se usassi l’olio di oliva?
@Vad
L’olio di mandorle va ugualmente bene! L’olio di oliva anche, ma mettine di meno e emulsionalo al meglio con il balsamo.