I consigli di bellezza per viaggiare in aereo non ti sono bastati? Ecco altre 4 utilissime dritte per arrivare a destinazione riposata, bella e fresca.
È l’attrice e esperta di bellezza Lauren Conrad a darci questi suggerimenti efficaci: nel recente tour per la promozione del suo nuovo libro è salita su un aereo tutti i giorni e si è dovuta affidare a una routine particolare per mantenere la sua pelle al top.
Scopri subito quale!
1. Vitamine e Integratori Sono i Tuoi Alleati
Gli integratori alimentari sono perfetti per aiutare pelle e capelli a splendere e apparire al loro meglio: scegli l’integratore perfetto chiedendo in farmacia quali vitamine sono meglio per te.
2. Bevi Tanta Acqua
Rimanere idratata ti aiuterà ad avere una pelle luminosa e a prevenire la secchezza e gli arrossamenti. Bevi tanta acqua prima, durante e dopo il volo e vedrai la differenza!
3. Usa i Tuoi Prodotti di Fiducia
Porta con te i tuoi prodotti preferiti, magari in confezioni mini adatte per il viaggio: la tua pelle sarà già stressata per conto suo e di sicuro non gradirà l’utilizzo di nuovi prodotti. Usando le creme e i detergenti abituali farai un favore alla tua epidermide e alla tua bellezza!
4. Metti Tanta Crema Idratante
In aereo la pelle si secca e si spegne: ecco perché è bene applicare tanta crema idratante per mantenerla elastica. Se possibile, metti la crema anche durante il viaggio; ti aiuterà a evitare la secchezza.
concordo soprattutto sui prodotti di fiducia: spesso in viaggio porto campioncini che non conosco e poi me ne pento sempre!!!!
@Alix
Eh sì: bisogna fare attenzione!