Pupa Presenta #laspettopositivo, una Web Series Tutta da Gustare

Pupa

Pupa presenta #laspettopositivo, la nuova web serie che racconta le storie di 7 personaggi femminili con l’obiettivo di non dimenticare mai il lato bello della vita e tutto quello che ci fa vedere la “vie en rose”.

I 7 episodi presenteranno 7 donne alle prese con i problemi di tutti i giorni, e altrettante creme multifunzione by Pupa, che ha trovato un modo giovane e originale di presentare i propri prodotti.

Fra le creme troviamo la crema idratante corpo viso-mani-capelli da avere sempre a portata di mano e la crema perfetta in 1 minuto che tratta la zona viso-contorno occhi e si conclude dolcemente coccolando con una maschera antistanchezza. Infine, Pupa propone anche un olio ultra setoso dalle infinite applicazioni. Insomma: sono tanti prodotti, tutti da provare!

Questa è la prima puntata della web serie dedicata alla sedicenne Giulia e al suo rapporto con la madre. Trovo che l’iniziativa di Pupa sia piacevole e fresca perché l’attenzione è spostata sul consumatore e non sul prodotto. Il messaggio che colgo è “tu sei al centro e la crema Pupa può aiutarti a migliorare la tua vita”. Ho apprezzato i contenuti del video e mi è piaciuta la leggerezza con cui sono stati affrontati i temi.

Il video mi ha fatto venire in mente il rapporto fra me, mia madre e i trucchi: un rapporto divertente e particolare, perché non sono io a rubare i suoi trucchi, ma è il contrario. Fino a qualche anno fa mia madre non si truccava né utilizzava prodotti di bellezza e sono stata io a introdurla nel mondo della bellezza, prima consigliandole una semplice crema viso e poi mano a mano tutti i trucchi da utilizzare. Ancora oggi ci divertiamo a curiosare nei rispettivi beauty case e a scambiarci i cosmetici.

Tu cosa pensi della web serie #laspettopositivo? Se il primo video ti è piaciuto, puoi seguire gli altri episodi ogni martedì a partire dal 18 giugno. Io seguirò sicuramente l’iniziativa perché la mia curiosità è stata stuzzicata e con un hashtag del genere non si può non farlo: mi piacciono le aziende che puntano su queste tematiche!

 Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.