Detergente Viso Delicato Fai Da Te

latte detergente,struccante,cura pelle,cura viso,pelle,viso,cosmesi fai da te,cosmesi naturale,cosmetici fai da te,cosmetici naturali

In cerca di un detergente per il viso economico, efficace e delicato mi sono imbattuta in una deliziosa ricetta fai da te per creare una schiuma detergente delicata per il viso.

Per crearla bastano pochi ingredienti e il risultato è spettacolare: deterge il viso alla perfezione, senza però seccare la pelle. Da copiare subito.

Ingredienti per il detergente viso delicato:

  • 15 grammi di fruttosio
  • 32 ml di acqua distillata
  • 30 ml di detergente intimo bio

Procedimento per il detergente viso delicato:

Mescola l’acqua distillata e il fruttosio in un bicchiere, poi scalda per 30 secondi circa al microonde e lascia raffreddare.

Versa il detergente intimo all’interno di un contenitore con dispenser (quello del sapone liquido va benissimo) e unisci il fruttosio e l’acqua distillata. Agita bene prima dell’uso.

Uso del detergente viso delicato:

Inumidisci il viso e usa una noce di prodotto per lavare il viso, massaggiando fino a quando il detergente non fa la schiuma. Lascia la pelle morbida ed idratata.

Detergente intimo per il viso?

Proprio così: il detergente intimo è molto delicato ed ha pH acido, quindi non altera il pH della pelle e la rispetta. Con l’aggiunta di fruttosio diventa più delicato che mai, perfetto per tutti i tipi di pelle — soprattutto la pelle secca e la pelle sensibile.

L’idea in più

Sapevi che il detergente da solo non basta? Ecco perché struccante e detergente sono la coppia perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.