Peeling Viso Fai Da Te agli Acidi della Frutta

Fragole

Hai delle macchie scure sul viso e vuoi schiarire la pelle? Vuoi preparare la pelle all’estate eliminando le cellule morte? Hai l’epidermide spenta e vuoi ritrovare un colorito sano?

Prova questo peeling viso fai da te agli acidi della frutta: indicato per tutti i tipi di pelle — ma chi ha la pelle delicata dovrà prima testarlo per evitare reazioni strane — è un peeling a base di fragole e limone che fa splendere il viso e rende la pelle libera da impurità e macchie.

Ingredienti per il peeling viso alle fragole e limone:

  • 6 fragole fresche
  • 1 cucchiaino di zucchero di canna
  • 1 litro di acqua minerale frizzante
  • 125 grammi di yogurt bianco
  • ½ di limone

Procedimento per il peeling viso alle fragole e limone:

Lava le fragole e privale delle foglie, poi frullale e aggiungile allo zucchero di canna in un piccolo recipiente. In seguito spremi il limone e mescolane il succo allo yogurt bianco, tenendo il composto da parte in una ciotola.

Uso del peeling viso alle fragole e limone:

Lava il viso con acqua tiepida, tamponalo con una salvietta senza asciugare del tutto la pelle e poi inizia a massaggiare l’epidermide con il composto di fragole e zucchero di canna. Massaggia tutto il viso con movimenti circolari, successivamente sciacqua la faccia con l’acqua frizzante.

Dopo applica lo yogurt e il succo di limone come una maschera, lascia agire per cinque minuti e sciacqua con acqua tiepida. Termina tamponando il viso con una salvietta e applicando una crema idratante a base di vitamina E.

L’idea in più

Dai un’occhiata alle altre maschere per il viso e scegli il trattamento giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.