Trucco Occhi Originale per Non Passare Inosservata

Trucco occhi

I makeup originali proposti in passerella mi attirano sempre, soprattutto se sono tranquillamente replicabili e si possono ricreare nella vita di tutti i giorni.

Ecco perché questo trucco occhi particolare mi ha subito intrigata: visto durante l’Australian Fashion Week, si distingue per l’uso di una matita scura e una matita chiara nella rima interna degli occhi. L’effetto è stupefacente.

Semplice Trucco Occhi Contrastante

Occhi

Il blu è il protagonista di questo trucco molto veloce da replicare, leggero e misterioso allo stesso tempo. L’ispirazione arriva da Dion Lee durante la settimana della moda Australiana e l’idea è tanto semplice quanto originale; un tocco di eyeliner blu sulla palpebra mobile e matita blu + matita bianca nella rima interna dell’occhio.

Come replicarlo?

È semplicissimo: prepara l’occhio con un primer, se vuoi, e poi stendi una riga leggera di eyeliner blu sulla palpebra mobile.

Poi usa una matita blu nella rima interna inferiore, partendo dall’angolo interno dell’occhio e fermandoti appena prima della metà. Termina il trucco applicando una matita bianca nella seconda metà dell’occhio.

trucco-blu.jpg

Usando una matita scura e una chiara l’effetto è particolare perché la matita scura intensifica lo sguardo, mentre la matita bianca allarga visivamente l’occhio. Un makeup diverso dal solito da provare subito.

L’idea in più

Ti piace il blu sugli occhi? Prova il trucco smoky eyes indigo di Jason Wu: ti piacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.