Un Deodorante è Per Sempre, e Borotalco White Lo Sa

Borotalco

Un deodorante è per sempre: parafrasando l’iconico aforisma sui diamanti io cambio le carte in tavola e ti presento lui, il deodorante che regala una sensazione di pulito per 24 ore.

È Borotalco White, l’ultima novità di Borotalco, ed è uno di quei deodoranti che tutte dovrebbero provare per accorgersi della differenza con gli altri deodoranti.

Borotalco White, Sensazione di Pulito per 24h

Perché un deodorante non ti deve abbandonare…

Al deodorante affidi le tue ascelle e la tua vita sociale, soprattutto durante la bella stagione. Ricordo ancora quell’estate a Londra in cui dimenticai il deodorante in Italia e mi toccò acquistarne uno al volo nel primo Boots che trovai. Il momento in cui, nell’affollatissima metropolitana con 35°C e umidità alle stelle, mi accorsi di non emanare un buon odore, fu altamente imbarazzante. Avrei voluto scomparire, ma immersa nella calca di turisti vocianti e composti britannici non potevo quasi muovermi.

Da quel giorno sono inflessibile: da un buon deodorante non ammetto debolezze o cedimenti. Lui ci deve essere, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, sempre. Perché accorgersi di puzzare di sudore è una delle cose più brutte che ci siano; ancora peggio quando l’odore del sudore è mescolato alla fragranza del deodorante, causando così un mix potenzialmente letale.

Perché Borotalco White è promosso…

Per questo mi piace Borotalco White, il nuovo deodorante al profumo di muschio bianco che dona una sensazione di pulito fino a sera e non ti abbandona nei momenti peggiori. La formula del deodorante è arricchita con antibatterico che aiuta a prevenire la formazione dei cattivi odori, la sua profumazione è percepibile ma non invasiva e ci pensa il microtalco ad assorbire il sudore.

Dermatologicamente testato e presente nei negozi di tutta Italia, è disponibile in tre diversi formati: spray, stick e vapo. Nessuno dei formati contiene alcool, in più lo stick è anti-macchie e non lascia l’odioso alone bianco sugli abiti.

Diciamolo: il deodorante Borotalco White, in tutti i suoi formati, ha le caratteristiche giuste per diventare un deodorante di fiducia.

  • Ha una buona profumazione, ma non troppo strong
  • Non contiene alcool
  • È antibatterico e previene la formazione dei cattivi odori
  • Dura a lungo e non ti abbandona sul più bello
  • Assorbe il sudore grazie al microtalco
  • È piacevole da mettere
  • Non macchia i vestiti scuri

Per me è promosso al 100%, e tu cosa ne dici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.