Depurati con il Frullato per Pelle Perfetta e Viso Radioso

Donna, frullato

L’alimentazione gioca un ruolo importante nella bellezza della pelle: con gli alimenti giusti l’epidermide splende, quando invece ci diamo dentro con il cibo spazzatura il nostro viso perde luminosità, la pelle si secca o si riempie di imperfezioni ed è meno bella.

Ecco perché questo è il periodo migliore per darci dentro con i cibi che fanno bene alla pelle, e cosa c’è di meglio di un bel frullato a base di verdura a foglia verde, frutta e sostanze naturali benefiche? Questo frullato è miracoloso per la pelle e rende il tuo viso radioso. Da provare immediatamente.

Il Frullato per una Pelle Bellissima

Ingredienti:

  • 1 banana
  • 150 ml di acqua di cocco
  • ¼ di avocado
  • 100 grammi di spinaci freschi
  • 1 cucchiaio di polvere di Maca
  • 1 cucchiaio di spirulina
  • 1 cucchiaio di pappa reale
  • 1 cucchiaio di bacche di Goji

Frullato

Come preparare il frullato? Inserisci nel frullatore gli spinaci e l’acqua di cocco e avvialo; quando saranno diventati cremosi aggiungi tutti gli altri ingredienti e frulla per un minuto o due. Poi versa il frullato in un bicchiere e bevilo subito.

I benefici di questo frullato sono davvero molti: gli spinaci sono ricchi di magnesio, ferro, vitamina A, vitamina C, vitamina E, calcio, potassio, fosforo, zinco e acido folico. La banana e l’avocado contengono potassio, inoltre quest’ultimo è una fonte di antiossidanti e betacarotene. E che dire delle bacche di Goji, potenti antiossidanti e ultra vitaminiche, e degli amminoacidi contenuti nella polvere di Maca?

Frullato

Questo frullato è quindi una bomba in antiossidanti, vitamine e minerali, ed è perfetto per far splendere la tua pelle dall’interno. Provalo per colazione e vedrai la differenza dopo pochi giorni; fai felice la tua pelle in primavera!

[Fonte e Immagini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.