La cantante canadese Carly Rae Jepsen è forse più famosa per la sua frangia e il suo taglio di capelli che per il suo singolo Call Me Maybe.
Carly sfoggia una frangetta piena e lunga, con capelli di media lunghezza che porta sia lisci sia mossi. Ti piace il suo look? In questo articolo ho raccolto una serie di foto con tutti i tagli di capelli di Carly Rae Jepsen: lasciati ispirare fin da ora.
I Capelli di Carly Rae Jepsen
Carly Rae Jepsen con i Capelli Mossi e la Frangia
L’abbiamo vista spesso così: frangia liscia e lunga, leggermente spettinata, accompagnata dai capelli mossi. Un look che valorizza i lineamenti e aggiunge un tocco sbarazzino – anche se c’è il rischio che il viso venga nascosto dai capelli. Sceglilo se hai una chioma voluminosa e tanti capelli.
Carly Rae Jepsen con i Capelli Lisci e la Frangia
Un’altra variante adottata da Carly Rae Jepsen vede la frangia ultra liscia in perfetto accordo con i capelli lisci e lunghi. Un taglio perfetto da copiare se hai i capelli molto lisci: la piega verrà benissimo, e per una volta non ti potrai lamentare di avere i capelli simil spaghetti!
Carly Rae Jepsen con i Capelli Scalati e la Frangia
Vuoi un po’ di volume senza rinunciare alla lunghezza e alla frangia? Questo taglio scalato con la frangetta è quello che fa per te: la frangia è sempre lunga, mentre c’è una leggera scalatura che aggiunge volume alla chioma.
Carly Rae Jepsen con i Capelli Lunghi e la Frangia
Carly è stata vista anche con i capelli lunghi lunghi e la frangia piena e gonfia: i capelli sono lisci, non scalati, e arrivano a più di metà schiena. Questo taglio è adatto a chi ha i capelli lunghi e vuole cambiare senza stravolgere il proprio look: basterà fare la frangia per rivoluzionare il proprio aspetto senza dare un taglio netto.
Carly Rae Jepsen con i Capelli Raccolti
I capelli raccolti con la frangia sono sempre interessanti: la Jepsen propone alcune acconciature molto simili che vedono la frangia in primo piano e i capelli raccolti dietro, in uno chignon alto o basso.
Carly Rae Jepsen con il Cappello
E per chi ama i copricapi? Ecco un paio di idee carine: cappelli a tesa larga dal sapore di epopea western, indossati morbidamente, con la capigliatura mossa.
Carly Rae Jepsen Senza Frangia
Carly Rae Jepsen è diventata famosa anche grazie al suo taglio di capelli così distintivo: senza frangia, infatti, la cantante è a malapena riconoscibile e sembra un’altra persona. Questo è un classico esempio di come un look azzeccato può centrare l’obiettivo ed essere vincente.
Vorresti tagliarti i capelli in stile Jepsen ma hai paura di star male? Puoi provare virtualmente l’acconciatura della cantante: guarda subito il makeover con la tua foto e i capelli di Carly Rae Jepsen e carica la tua foto.
E tu cosa ne pensi? Qual è il look migliore di Carly Rae Jepsen?
L’idea in più
Trova il taglio di capelli perfetto in base alla forma del tuo viso. E se cerchi ispirazione per il tuo prossimo taglio di capelli non lasciarti scappare le gallerie fotografiche di Dieta&Bellezza!
Amo la pettinatura che ha nel video di Call Me Maybe! La copio sicuramente :3
Ciao volevo chiedervi se potevate mettere qualche cosa su Selena Gomez.
Grazie in anticipo 🙂
p.s adoro questo sito
@Licia
Che bello! 🙂 Poi fammi sapere come ti trovi! Anche a me piace molto la pettinatura del video…
@Selene
La prossima sarà Selena Gomez allora 😀
Poi potresti fare un articolo anche sul trucco di Carly Rae Jepsen? Perché mi piace molto e vorrei sapere come copiarlo! Thanks!
@Dile
Ciao! Ottima idea, anche a me piace il suo trucco 🙂
@Dile
Ciao! Ecco l’articolo che avevi richiesto sul trucco di Carly Rae Jepsen: http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2013/03/26/carly-rae-jepsen-trucco-makeup-tutorial.html
@Selene
CIao Selene! Come promesso, ecco tutti i tagli di capelli di Selena Gomez: http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2013/05/21/tagli-capelli-selena-gomez-foto.html 🙂
Io ho il viso simile al suo, tengo la frangetta fin da quando avevo 9 anni e la adoro! Senza non mi ci riconosco, al massimo a volte la tengo laterale (non come un ciuffo, ma come una frangia leggermente più lunga del solito portata su un lato) ma dopo un po’ mi stufo e la rifaccio pari pari.
Vorrei farmi il suo colore di capelli (ora ho i capelli biondo scuro ramato, ma naturalmente sono castana scura) però il problema che io, come lei, ho la pelle molto chiara ma, a differenza di lei, ho gli occhi quasi neri, un castano molto scuro, invece che chiari. Mi starebbe male un colore così scuro? Non mi faccio più scura del castano chiaro da 2 anni… ho paura di risultare un emo e di impallidirmi ancora di più!
Vorrei un consiglio T_T Grazie mille….
Secondo me, se normalmente sei castana scura, andrebbe benissimo!