3 Segreti Che Rendono il Rossetto Scuro Adatto a Tutte

rossetto,trucco labbra,makeup labbra,consigli trucco,consigli makeup,idee trucco,rossetto scuro,segreti trucco

Chi ha detto che il rossetto scuro non fa per tutte? Il rossetto scuro non è sicuramente facile da portare perché è molto profondo e intenso, ma con i giusti accorgimenti tutte possono sfoggiare un bel rossetto intenso sulle labbra.

Qui trovi i 3 segreti che ti permettono di applicare il rossetto scuro senza paura e di essere bellissima con le tue labbra da femme fatale.

Il Rossetto Scuro per Tutte

rossetto,trucco labbra,makeup labbra,consigli trucco,consigli makeup,idee trucco,rossetto scuro,segreti trucco

L’attrice e cantante Julianne Hough è l’esempio perfetto e la dimostrazione che anche chi ha la carnagione chiara, i capelli biondi e gli occhi azzurri si può permettere un rossetto scuro. L’importante è che siano presenti questi 3 requisiti essenziali:

1. Il rossetto scuro è leggermente lucido e non opaco. Un rossetto scuro mat deve essere applicato alla perfezione ed è difficile da portare con disinvoltura, un rossetto scuro lucido può sbavare ed essere semplicemente “troppo”.

Ma un rossetto scuro semi lucido è perfetto: lo puoi acquistare così oppure puoi usare il trucco casalingo per illuminare il rossetto opaco, a tua discrezione.

2. Le labbra sono morbide e ben curate. Hai mai provato a mettere un rossetto scuro su labbra screpolate? Le pellicine secche sono subito in risalto e creano delle antiestetiche macchie più scure.

Ecco perché per applicare il rossetto scuro è fondamentale avere labbra morbide e ben idratate, senza pellicine o screpolature, pronte per un rossetto intenso.

3. Le sopracciglia sono truccate. L’idea del rossetto scuro è mettere in primo piano la bocca, evitando di truccare troppo gli occhi. C’è però bisogno di equilibrare l’intensità delle labbra: come farlo senza utilizzare un trucco occhi pesante?

Basta puntare sulle sopracciglia: delle sopracciglia curate dalla forma perfetta sono già in grado di riequilibrare il viso, ma se le riempi con una matita di mezzo tono più scura risulteranno intense e daranno armonia al viso senza bisogno di truccare molto gli occhi.

Che ne pensi? Con questi trucchi te la sentiresti di indossare il rossetto scuro?

L’idea in più

Trova il colore di rossetto giusto per te con questo trucco infallibile… Hai un animo scientifico? Allora ti piacerà scoprire quali sono gli ingredienti del rossetto. E poi non lasciarti scappare 3 idee creative per organizzare i tuoi rossetti!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.