My Beauty Box di Febbraio: il Cofanetto delle Meraviglie

My beauty box

L’ho già detto che adoro la My Beauty Box? Questo cofanetto di bellezza, del quale ho potuto apprezzare i prodotti Kiehl’s a gennaio, mi ha sorpresa con i prodotti scelti per il mese di febbraio.

My Beauty Box di febbraio è dedicata alle coccole per il corpo e al makeup di qualità, con un’attenzione particolare ai prodotti naturali e amici della pelle.

Curiosa di scoprire cosa contiene la favolosa My Beauty Box di febbraio? Continua a leggere e lo scoprirai…

Review di Bellezza: My Beauty Box di Febbraio

beauty box,my beauty box,prodotti di bellezza,prodotti in commercio,recensioni prodotti di bellezza,creme per il corpo,free age,i coloniali,rossetti,ombretti,scrub corpo,phytorelax

La sorpresa parte dalla confezione stessa: una deliziosa confezione nera satinata dall’interno fucsia acceso, con chiusura magnetica. Un cofanetto che merita di essere utilizzato per contenere cosmetici a lungo termine, da esporre subito in bagno; una piccola opera d’arte.

Tra fogli neri di carta velina sono avvolti i prodotti protagonisti della box di febbraio: un esfoliante per il corpo, una crema per il corpo all’olio di Argan, un rossetto, una matita per labbra e un ombretto duo. Chi ha ideato questa box si è rivolto a chi, come me, ama viziare la pelle del corpo ed è appassionata di makeup.

beauty box,my beauty box,prodotti di bellezza,prodotti in commercio,recensioni prodotti di bellezza,creme per il corpo,free age,i coloniali,rossetti,ombretti,scrub corpo,phytorelax

Questi sono i prodotti della My Beauty Box nel dettaglio.

 

I Coloniali, Seductive Elixir Shower Scrub, 200 ml

Un esfoliante per il corpo profumato, a base di olio di Jojoba. L’ideale per rigenerare la pelle e mantenerla liscia e vellutata anche durante la stagione fredda: una coccola profumosa per le giornate no!

Phytorelax, Crema Corpo con Puro Olio di Argan, 150 ml

Idratante e nutriente, a base di olio di Argan da coltivazioni biologiche, senza parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti e con il 98% di ingredienti di origine naturale. Ho un debole per i prodotti naturali, quindi per me questa crema è promossa e approvata in pieno: la sua fragranza è deliziosa, e la pelle risulta idratata e liscia.

Freeage, Ombretto Duo Glamour

Un ombretto duo bianco e nero, dalla texture setosa e intensa. La formula è arricchiata con olio di Jojoba e vitamina E e il prodotto è indicato per gli occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto. Il risultato sulle palpebre è wow!, il marchio è wow!, il prodotto è assolutamente wow!

Freeage, Rossetto Idratante Diamond, 3.5 ml

Rosso intenso, questo rossetto Freeage è perfetto per chi desidera un colore deciso a lunga tenuta sulle labbra. Ha anche un effetto levigante e protettivo, classificandosi così nella top list dei miei rossetti preferiti.

Freeage, Lip Liner

Questa matita per labbra ha una mina morbida a effetto mat e un pennellino di precisione per sfumare il prodotto. Si abbina alla perfezione con il rossetto ed è facile da stendere e da sfumare: un altro prodotto di grande qualità da usare quotidianamente.

 

Il mio verdetto finale? La selezione di prodotti proposta da My Beauty Box per il mese di febbraio si merita un bel 10 e lode per l’attenzione ai prodotti scelti e per i marchi selezionati. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e intrigata, complimenti a My Beauty Box!

2 comments

  1. colly ha detto:

    Io adoro i prodotti dei coloniali perché hanno dei profumi pazzeschi. Ecco questa è una beauty box che mi piacerebbe ricevere, selezione azzeccatissima di prodotti!

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Colly

    Ciao! Concordo: questa volta si sono davvero superati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.