Ho scoperto di recente la funzionalità e versatilità dei vassoi nell’arredamento. Ho posizionato un piccolo vassoio sulla cassettiera e ci metto i bijoux che uso di più, i fermagli per capelli e i cosmetici. Prima del vassoio c’era il disordine, ora solo gioielli e prodotti di bellezza esposti con gusto.
Per rendere il mio vassoio ultra stiloso ho seguito questo tutorial che spiega come decorare un vassoio a pois. Il mio è nero a pois argentati, mentre il tutorial spiega come realizzare un vassoio bianco a pois dorati. Super sweet, no?
Tutorial per Creare il Vassoio a Pois
Occorrente per il Vassoio a Pois
- 1 vassoio a tinta unita, del materiale preferito
- 1 pennarello indelebile dorato (o del colore preferito)
- salvabuchi
Procedimento per il Vassoio a Pois
1. Dopo aver pulito il vassoio con un panno umido e averlo asciugato per bene, incolla i salvabuchi seguendo il pattern che più ti ispira.
2. Con il pennarello indelebile colora l’interno dei salvabuchi.
3. Fai asciugare e stacca i salvabuchi: ecco fatto! Se vuoi puoi terminare con una spruzzatina di fissativo, altrimenti va bene anche così.
Consiglio in piu’: Per farlo con varie sfumature basta colorare con il colore della tonalità piu’ scura in uno degli angoli e procedere colorando via via gli altri con la tonalità un po’ piu’ chiara. Se riesco a fare un tutorial io ve lo faccio vedere 😀
Bacioni a tutte. Grande Cenerentolina xDD
@Vittoria
Ottimo consiglio! Grazie! :))
Carinissimo ^^
@Bella
Vero? 🙂