My Beauty Box, il Cofanetto di Bellezza Innovativo

My beauty box

Amo le beauty box, i deliziosi cofanetti in abbonamento che ogni mese propongono una selezione di prodotti di bellezza tutti da scoprire e sperimentare.

La mia ultima scoperta in fatto di beauty boxes si chiama My Beauty Box ed è semplicemente adorabile: stilosa grazie alla sua confezione nera abbinata al rosa del logo, ricca di prodottini interessanti e di qualità. Il cofanetto di gennaio è dedicato al brand Kiehl’s di New York ed è pieno di sorprese.

Che dire, My Beauty Box merita proprio di essere provata!

My Beauty Box e i Prodotti Kiehl’s

Quali sono i prodotti proposti da My Beauty Box a gennaio? Come già accennato, il cofanetto è interamente a tema Kiehl’s e questo mi ha soddisfatta perché ho sempre sentito parlare di Kiehl’s ma non ho mai avuto occasione di provarne i prodotti.

Io utilizzo principalmente prodotti a base di ingredienti naturali e alcune delle proposte Kiehl’s sono ottime da questo punto di vista. Altri prodottini hanno un INCI più sintetico, ma sono comunque improntati verso il naturale.

My beauty box

Vediamo nel dettaglio i prodotti della My Beauty Box.

 

1. Ultimate Strength Hand Salve, 75 ml

2. Creme de Corps Soy Milk & Honey Whipped Body Butter, 14 gr

3. Midnight Recovery Concentrate, 4 ml

4. Ultra Facial Cream, 7 ml

5. Ultra Facial Cleanser, 30 ml

6. Ultra Facial Toner, 40 ml

 

Abbiamo una crema per le mani ultra nutriente, una crema per il corpo al miele dal profumo paradisiaco, un siero di nutrimento profondo per la notte, una crema per il viso, un detergente delicato e un tonico riequilibrante e privo di alcool.

I miei preferiti sono sicuramente il siero per la notte, che ha ottimi ingredienti, la crema per le mani e la crema per il corpo. Amo un po’ meno la crema per il viso a causa dei siliconi che contiene, mentre il tonico sembra interessante. Insomma, nel complesso devo dire che questa beauty box è soddisfacente e mi è piaciuta.

My Beauty Box 

 

A te come sembra My Beauty Box? Ti abboneresti al servizio, al costo di 14€ al mese?

2 comments

  1. Sarah ha detto:

    Io ho votato solo se rispecchiano i miei gusti perché le beauty box mi piacciono Molto ma se ci sono prodotti che non mi piacciono mi sembrano soldi buttati via

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Sarah

    Ciao Sarah! 🙂 Grazie per ll voto e il commento, concordo con te: l’importante è che i prodotti piacciano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.