Routine Perfetta per Pelle Perfetta: Ecco i Gesti da Fare

Crema viso

Curare la pelle è essenziale fin dall’adolescenza perché, con la giusta routine, è possibile prevenire le rughe e avere un’epidermide sempre giovane ed elastica, sana e bella.

Qual è la giusta routine per la cura del viso? Ci sono dei passi che andrebbero rispettati per assicurarsi una pelle da favola? Certo che sì, si tratta di 3 step da seguire tutte le mattine: scopri subito quali sono!

La Routine di Bellezza per la Pelle

1. Prodotto Antiossidante

Il primo gesto per una pelle splendida? Dopo la detersione, è l’ideale applicare un prodotto antiossidante a base di vitamina C. Sotto forma di siero, la vitamina C combatte i radicali liberi e illumina immediatamente il viso.

Crema viso

2. Crema Viso

Una decina di minuti dopo aver applicato il prodotto antiossidante si passa alla crema per il viso; sceglila in base al tuo tipo di pelle e applicala tamponando con i polpastrelli per un risultato senza pari.

Crema viso

3. Crema Solare

Per finire, è il momento dello schermo solare: la crema solare protegge la pelle dai danni del sole e previene le rughe, le macchie scure e l’invecchiamento della pelle. Ecco perché è indispensabile applicarla tutti i giorni su viso e collo. Passi le tue giornate all’interno? Non importa: i raggi ultravioletti penetrano anche dai vetri delle finestre, quindi non ci sono scuse.

Crema solare viso

L’idea in più

Evita queste 5 cattive abitudini nella cura della pelle: il tuo viso sarà sempre più bello e luminoso. Non dimenticare di esfoliare il viso una volta alla settimana; i prodotti si assorbiranno meglio e agiranno di più.

4 comments

  1. Lalla ha detto:

    Se non sbaglio questa è proprio la tecnica consigliata da marchi come Skinceutical, vero?

  2. Adele ha detto:

    Sono arrivata qui dalla pagina di Facebook 🙂 mi piace questa routine e inizierò a seguirla!

  3. Cenerentolina ha detto:

    @Lalla

    Esatto! Anche marchi come Skinceutical insistono su questo tipo di routine perché è la più corretta per proteggere e coccolare la pelle allo stesso tempo! 🙂

  4. Cenerentolina ha detto:

    @Adele

    Ciao! 🙂 Grazie per il commento! Fammi sapere come ti trovi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.