Il Tempo di Fare una Maschera per Capelli? Ecco Come lo Trovi

Maschera per capelli

Per essere splendenti e forti i capelli hanno bisogno di tante coccole e trattamenti di bellezza. La donna moderna difficilmente trova il tempo per sé, ma sa che applicare maschere nutrienti con regolarità può fare la differenza tra una chioma spenta e una capigliatura sana.

Qual è, quindi, il segreto per farsi una maschera per capelli una volta alla settimana anche quando ci sono mille impegni? È molto più semplice di quanto pensi.

Pronta a scoprire la regola d’oro? Basta tenere in posa la maschera mentre si fanno le pulizie di casa. Puoi fare la maschera prima di lavare i piatti e pulire la cucina, oppure mentre pulisci la doccia. Le alternative sono tante e tutte ultra efficaci – è anche una scusa per dedicarti alle faccende quando rimandi da troppo tempo.

Il Consiglio Efficace

Per prima cosa lava i capelli con lo shampoo, come al solito. Poi tamponali con una salvietta e successivamente stendi la maschera per capelli dalle radici alle punte, pettinando la chioma per distribuirla meglio. Come ultimo step, fissa i capelli con un mollettone e indossa una cuffia di plastica (o avvolgi i capelli nella pellicola trasparente): la plastica aiuta a far agire meglio la maschera sui capelli. Ora procedi con l’attività casalinga più urgente; stirare, lavare i piatti, passare l’aspirapolvere sono tutte ottime alternative. Dopo mezz’ora di faccende sciacqua i capelli con acqua tiepida: taa dan!

La tua chioma sarà più lucente, più forte, più lucida e sicuramente più felice.

Ps. Approfittane per fare anche una maschera per il viso: in questo modo ottimizzerai ancora di più il tuo tempo e a fine trattamento avrai capelli splendidi, pelle da favola e la casa tutta pulita.

[Spunti]

4 comments

  1. Sarina ha detto:

    Sono consigli fantastici! Grazie Cenerentolina, sei sempre mitica 🙂

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Sarina

    Ma ciao, e grazie mille! 🙂 Tu sempre gentilissima!

  3. Laura ha detto:

    Ciao Cenerentolina grazie mille i tuoi consigli sono molto efficaci li ho provati e devo dire che funzionano e anche bene sei fantastica 😀

    -Laura-

  4. Cenerentolina ha detto:

    @Laura

    Ciao carissima! 🙂 Grazie davvero per il tuo commento, mi scalda il cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2022 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.