Occhiali Firmoo, per una Qualità Conveniente e Chic

Occhiali Firmoo

Ciao, mi chiamo Pinky e sono qui per parlarti dei miei nuovissimi occhiali da vista Firmoo: sono talmente belli che li indosso sempre! Di solito sono un po’ timido, ma oggi faccio uno strappo alla regola perché adoro i miei occhiali Firmoo e penso che potrebbero piacere anche a te.

Che cos’hanno di tanto speciale gli occhiali Firmoo e perché mi piacciono così tanto? Per prima cosa devi sapere che sono economici e di qualità e arrivano direttamente dagli Stati Uniti; poi sono leggeri, comodi e davvero chic. Scopri di più, continua a leggere!

Gli Occhiali Firmoo

A Proposito di Firmoo

Firmoo

Firmoo è un’azienda americana leader nella vendita di occhiali da vista e da sole online. Quello che rende Firmoo così interessante sono i prezzi competitivi, la possibilità di farsi recapitare direttamente a casa un paio di occhiali low cost e la spedizione in tutto il mondo.

Firmoo vuole far capire che gli occhiali ormai non sono soltanto un fastidio per chi ha problemi di vista, quanto piuttosto un vero e proprio accessorio di moda che può istantaneamente cambiare un look grazie alle forme e ai colori della montatura.

C’è chi indossa gli occhiali per uno scopo puramente fashion pur avendo la vista perfetta e ciò la dice lunga! Per questo Firmoo permette di acquistare occhiali con e senza prescrizione, offrendo diverse promozioni per i nuovi clienti.

Il Programma Primo Paio Gratis (First Pair Free) di Firmoo

Firmoo offre la splendida promozione First Pair Free per tutti i nuovi clienti: acquistando sul sito, infatti, è possibile ricevere il primo paio di occhiali Firmoo gratuitamente, pagando soltanto la spedizione. Si tratta di un’offerta gustosa, tutta da provare!

 

I Miei Occhiali Firmoo

Ma veniamo ai miei occhiali. Ho scelto un modello Firmoo unisex, dallo stile leggermente vintage, completamente diverso da tutti gli occhiali che già possiedo. La scelta è stata facile e veloce: grazie al sistema virtuale che permette di provare gli occhiali sul proprio viso ho capito quale montatura mi stava meglio. Poi ho indicato il colore desiderato e la mia prescrizione, ed ecco fatto!

Gli occhiali sono stati spediti dopo pochi giorni e sono arrivati in una settimana. La montatura è nera e satinata, realizzata in plastica leggera, molto stilosa; il colore è perfetto per ogni occasione e si abbina con tutto – anche e soprattutto le mie orecchie fucsia e la stella bianca che ho sul corpo.

Le lenti sono antiriflesso, un requisito essenziale per me che lavoro davanti ad uno schermo, e l’occhiale non pesa né lascia segni sul naso dopo essere stato indossato per ore. Nonostante non sia un occhiale di marca mi trovo molto bene e non noto alcuna differenza di qualità rispetto alle mie altre montature.

I miei occhiali Firmoo mi accompagnano durante tutta la giornata…

Appena Sveglio

Occhiali Firmoo

“A colazione prendo latte e biscotti e leggo il quotidiano, tutte le mattine. Ora i miei occhiali Firmoo mi fanno compagnia, a casa o al bar: non potrei stare senza!”

Al Lavoro

Occhiali Firmoo

“Poi arrivo al lavoro, e ovviamente i miei occhiali sono ancora insieme a me. La collega carina mi ha fatto i complimenti per i nuovi occhiali, tanto da farmi arrossire fino alle orecchie…”

Prima di Andare a Dormire

Occhiali Firmoo

“La mia giornata tipo termina con qualche pagina di un buon libro prima di addormentarmi. E chi meglio dei miei occhiali potrebbe essermi accanto in questa abitudine rilassante? Buona notte da Pinky!”

Occhiali da vista Firmoo

E ora che Pinky è andato a dormire posso tornare in possesso dei miei occhiali Firmoo, finalmente! Qui li puoi vedere indossati da me. Sto già pensando al prossimo paio di occhiali che acquisterò su Firmoo… A te piacciono? Li compreresti? Se vuoi provarli, non dimenticare la promozione First Pair Free.

L’idea in piùMeglio occhiali o lenti a contatto? Scopri cosa è più adatto a te!

Grazie a Firmoo per avermi fatto provare questo fantastico servizio!

9 comments

  1. cristina ha detto:

    Ciao, ho guardato il sito e mi piacciono molto gli occhiali! ho visto che te li mandano anche graduati.. essendo che io sono molto miope e di solito spendo cifre esagerate mi farebbero molto comodo.. Ma per il primo paio di occhiali si paga solo la spedizione anche se la lente è gradauta?

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Cristina

    Ciao, e grazie per il tuo commento! Proprio così: per il primo paio si paga solo la spedizione e si possono scegliere anche gli occhiali con lenti graduate. I miei occhiali Firmoo, ad esempio, lo sono: io sono astigmatica e miope! 😉

  3. cristina ha detto:

    io ho provato a fare l’ordine ma non capisco dove devo mettere il codice

  4. cristina ha detto:

    No, niente da fare non ci riesco. Ho provato anche ad iscrivermi con un altra mai, ma tutte le volte che metto il codice mi dice che non è valido. Pace, peccato perchè mi piacevano..

  5. Cenerentolina ha detto:

    @Cristina

    Ciao Cristina, ma di che codice parli?

  6. Cristina ha detto:

    Quello da mettere dopo il metodo di pagamento in modo che ti facciano pagare solo la spedizione. Tu come hai fatto?

  7. Cristina ha detto:

    Ce l’ho fatta !

  8. Bert ha detto:

    Niente da fare, le foto con il pupazzetto sono una meraviglia :O)

  9. Cenerentolina ha detto:

    @Cristina

    Com’è andata con gli occhiali? Te li hanno già spediti? 🙂 Dimmi tutto!

    @Bert

    Beh, grazie di cuore! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.