Quando pensi di sapere tutto sul fondotinta vieni sempre a sapere di qualche nuova tecnica che ti sorprende piacevolmente e ti fa chiedere: “Come ho fatto a vivere prima di conoscere questo trucco?”
Per le esperte di fondotinta e non, ecco un trucchetto davvero utile che non ha nulla di fenomenale ma che può cambiare da così a così l’effetto del fondotinta sulla pelle del viso.
Provare per credere!
Il Tip Che ti Cambia il Trucco
Stendi sempre il fondotinta dall’alto verso il basso. Non applicarlo MAI dal basso verso l’alto.
Tutto qui? Sembra un consiglio banalissimo, ma in realtà è invece una dritta ultra intelligente e efficace.
Infatti tutte abbiamo una leggerissima peluria sul viso, e applicare il fondotinta con pennellate dal basso verso l’alto non fa che alzare impercettibilmente i peli del volto. Così, se si mette il fondotinta nel modo sbagliato i peli saranno più visibili e la pelle sarà meno liscia e levigata.
Osserva la tua peluria in uno specchio che ingrandisce e assicurati di stendere il fondotinta nel senso di crescita dei peli; così la tua pelle sarà davvero perfetta.
[Fonte]
Ciao,
devo dire che da il pennello da fondotinta mi ha davvero cambiato la vita!
Si stende più facilmente e in poco tempo, e risparmio tanto prodotto perchè tutto il prodotto va sul viso mentre prima con la spugnetta che ne assorbiva un po’ parte del prodotto era sprecato.
Davvero fantastico, si lo so però che è da una vita che c’è ma io l’ho scoperto da poco.
Ciao
@Paola
Ciao Paola! Tutte facciamo scoperte più o meno recenti di bellezza, va sempre così! 😉 Però devo dire che anche a me il pennello da fondotinta ha aperto un mondo, quando l’ho usato per la prima volta. Evviva! 😀