Copia il Trucco Vintage e Sensuale di Lauren Conrad

Lauren Conrad

L’attrice e blogger Lauren Conrad è la mia ispirazione per il makeup di oggi. Mi piace il suo stile vintage e sensuale, ma nonostante tutto semplice e delicato!

Se anche tu adori l’abbinamento eyeliner e rossetto rosso per un look rétro, qui ti spiego come copiare il trucco della Conrad in pochi passi.

Il Trucco Rétro di Lauren Conrad

Gli Occhi

Gli occhi di Lauren Conrad

Gli occhi sono sottolineati da una linea di eyeliner nero in stile gatta; per replicarla basta un po’ di pratica, un buon eyeliner liquido o a pennarello e una mano ferma.

Prima di mettere l’eyeliner applica un ombretto perlato sulla palpebra mobile e all’angolo interno dell’occhio per creare un punto luce, poi passa all’applicazione dell’eyeliner.

Parti dall’angolo interno dell’occhio disegnando una linea sottile che si allarga mano a mano che procedi, fino ad arrivare alla fine dell’occhio dove continuerai formando un’ala dalla punta sottile. Poi applica un’abbondante passata di mascara nero.

Le Labbra

Le labbra di Lauren Conrad

Per le labbra ti serve un rossetto rosso acceso e luminoso. Stendilo con cura sulle labbra, poi bacia una velina e applica nuovamente il rossetto per una tenuta da record. Non ami il look glossy? Usa un rossetto rosso opaco, disegnando i contorni delle labbra con una matita dello stesso colore. L’effetto sarà ancora più chic.

I Dettagli Finali del Trucco di Lauren Conrad…

Un blush color pesca sulle gote sarà perfetto per terminare questo makeup vintage. Attenta ai capelli: con questo trucco puoi osare un’acconciatura a onde dal sapore antico, come Lauren, ma anche un caschetto liscio o un taglio corto stanno benissimo.

Un fermaglio particolare può dare quel tocco in più alla tua mise, così come un abito un po’ diverso dal solito. Ma questo trucco è perfetto anche per andare in ufficio, magari puntando su labbra nude al posto delle labbra rosso fuoco.

L’idea in più

Hai gli occhi chiari? Prova anche il trucco di Emma Stone e il makeup naturale di Miley Cyrus. Le more con gli occhi scuri si possono invece ispirare a Elisabetta Canalis e America Ferrera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.