Il Reggiseno Perfetto per Te? Ecco i Segreti per Trovarlo

Reggiseno

Scegliere il reggiseno giusto è fondamentale per una questione di supporto, comodità ed estetica. Con il reggiseno perfetto per te puoi eliminare i piccoli difetti, sei in grado di valorizzare al massimo il seno e il décolleté e ti assicuri di avere il sostegno adeguato.

Ma quali sono le caratteristiche del reggiseno perfetto e come è possibile capire qual è il reggiseno giusto a seconda del proprio corpo? Ecco alcune dritte per incontrare il Reggiseno con la R maiuscola e non lasciarlo più.

Consigli per Trovare il Reggiseno dei Tuoi Sogni

 

Lo Stile del Reggiseno

Innanzitutto pensa allo stile del reggiseno: è tutta una questione di gusto e personalità, e anche la dimensione del seno ha il suo peso.

Reggiseno bianco

Il Reggiseno a Fascia

Il reggiseno a fascia è perfetto da indossare sotto ad abiti scollati o senza spalline, perché è praticamente invisibile – a meno che la schiena non sia nuda – ma allo stesso tempo offre sostegno al seno. Chi ha poco seno lo può scegliere imbottito, chi ha il seno grande dovrebbe orientarsi su una fascia solida per un ottimo supporto.

Il Reggiseno a Balconcino

Il reggiseno a balconcino è molto adatto al seno abbondante grazie al suo effetto naturale; contiene tutto quello che bisogna contenere, regala uno stile romantico e grazie al ferretto e al rinforzo frontale fra le coppe offre un sostegno adeguato, pur lasciando la parte superiore del seno più scoperta grazie alla forma che esalta la scollatura.

Reggiseno Pushup

Il Reggiseno Push-Up

Chi non conosce il famosissimo reggiseno push-up? Lo dice anche il nome: letteramente “spinta in su”, il push-up ha un’imbottitura particolare che regala al seno un effetto di volume immediato, dal momento che le coppe comprimono i seni e li spingono leggermente verso l’alto. Ottimo per i seni di piccole e medie dimensioni, ma anche per il seno che ha subito l’effetto dela forza di gravità.

Il Reggiseno a Triangolo

Un reggiseno minimal e comodo, generalmente privo di ferretti e imbottitura, leggero e adatto per un look essenziale. Da evitare in caso di décolleté generoso, perfetto per un seno piccolo e sodo.

 

L’Effetto del Reggiseno

Vuoi un’imbottitura super o preferisci un effetto tutto naturale? Durante la scelta del reggiseno dovrai sicuramente tenere conto anche di questi dettagli.

Reggiseno bianco

Imbottitura Leggera, Graduata, Supergraduata

Ci sono tre tipi di imbottitura: quella leggera, per un volume naturale, quella graduata per un effetto vero senza rinunciare ad un aumento del seno, e quella supergraduata che arriva a dare una taglia in più. Scegli in base alla tua taglia; solo chi ha la prima o la seconda può permettersi l’imbottitura supergraduata, perché un seno più abbondante rischia di scoppiare.

Il Reggiseno Scollato

Ci sono certi modelli di reggiseno che sono più scollati e sono ideati da mettere sotto ad abiti molto scollati; solitamente si tratta di reggiseni a fascia – per vestiti senza spalline dalla scollatura pronunciata – ma anche a balconcino e push-up.

Reggiseno nero

L’idea in più

“Non riesco proprio a trovare la mia taglia… Come faccio?” Affidati al bra fitting, la tendenza che arriva da Londra e promette di trovare il tuo reggiseno ideale in modo da rivoluzionare la silhouette e il modo di vedere il proprio seno. E poi pensa al tuo guardaroba dando un’occhiata ai 5 reggiseni must per ogni donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.