Primo Appuntamento? 7 Look Approvati (e Amati) dagli Uomini

 

Look da primo appuntamento

Sapevi che l’esito del primo appuntamento è in grado di stabilire come andrà il rapporto? Per questo, se sei interessata al ragazzo con cui uscirai, è essenziale fare centro per conquistarlo subito.

Il look da primo appuntamento è sempre difficile da scegliere. Il panico è sempre in agguato:

Gli piacerà questo? E quello? Gonna o pantaloni? Aiuto!

Se sei indecisa su cosa indossare per il tuo primo appuntamento dovresti proprio leggere questi consigli di look. Sai perché funzionano? Perché sono dritte date da uomini e non da donne! 😉

1. Un Vestito dal Colore Acceso

Abitini colorati

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Ce lo dice John, di 30 anni: “Se una donna indossa un abito verde acceso ottiene subito tutta la mia attenzione. Se poi è sopra il ginocchio ancora meglio! Ma non amo i vestiti troppo corti che non lasciano nulla all’immaginazione.”

2. Tacchi e Pantaloncini

Pantaloncini e tacchi alti

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Per Ever, 31 anni, l’outfit ideale per il primo appuntamento (e anche il secondo, il terzo, il quarto…) comprende tacchi alti e pantaloncini corti. “Questo tipo di look dice sexy e sofisticata, ma alla mano. E poi è incredibilmente sexy!”

3. Camicia e Gonna a Matita

Camicia e gonna a matita

Clicca sull’immagine per ingrandirla

C’è poi chi, come il venticinquenne Laurent, preferisce un tipo di abbinamento più classico. “Una camicia e una gonna a matita  attirano subito l’attenzion.”

4. Camicia e Shorts a Vita Alta

Camicia e shorts a vita alta

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Carlos, 27 anni, preferisce una camicia e degli shorts a vita alta. “Una donna con questo abbigliamento fa pensare a una che sa come divertirsi e che ha voglia di ballare tutta la notte.”

5. Vestitino a Maniche Lunghe

Abitini a maniche lunghe di vari colori

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Patrick, di 28 anni, è molto deciso sulle sue preferenze – ed è anche un po’ sfacciato. “Un abitino a maniche lunghe, piuttosto casual, mi piace molto: mi permette di immaginare come sarà la ragazza con addosso la mia t-shirt la mattina dopo.”

6. Un Abito Bianco alle Ginocchia (O il Classico Abitino Nero)

Abitino nero e bianco

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Pete, di 26 anni, ama un look più formale. “Un bell’abitino bianco alle ginocchia stile Marilyn Monroe: sarebbe perfetto per qualsiasi occasione formale!”

Emmanuel, invece, preferisce il classicissimo abitino nero. “Una donna che indossa il little black dress? Mi farebbe sentire di classe.”

7. Un Abitino Animalier

Abiti animalier

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Per Chauncee, 28 anni, la donna perfetta indossa un abitino stampato con un bello scollo. “Amo soprattutto le stampe animalier; credo che una donna che indossa un abito leopardato o zebrato nasconda un lato selvaggio e sia sicura di sé stessa.”

 

Quindi, gli uomini amano…

  • la gonna
  • vedere le gambe scoperte
  • vedere la scollatura
  • le tinte unite
  • le stampe selvagge
  • i tacchi alti

Hai notato che nessuno degli uomini interpellati ha menzionato i pantaloni o un look piuttosto casual? Dalle dichiarazioni di questi maschietti possiamo quindi intuire che in linea di massima gli uomini amano un look femminile, possibilmente con gambe scoperte, e qualche occasionale scollatura.

Il mio consiglio è seguire in parte queste dritte, senza perdere il proprio stile personale e il proprio stile. Vuoi comunque indossare i pantaloni? Scegline un paio che ti stanno bene e che ti valorizzano, magari di denim, da abbinare a un capo più femminile come una camicia con inserti di pizzo.

L’idea in più Vai a cena fuori? Ecco i 3 cibi da non ordinare mai durante un appuntamento romantico!

[Spunti]

One comment

  1. Vanity ha detto:

    Quant’è carino il secondo vestito a maniche lunghe! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.