Innamorati dei Caschetti Più Chic delle Celebrità

Scarlett Johansson, Caschetto, capelli

Da oggi è ufficialmente autunno ed è proprio il periodo in cui, inspiegabilmente, alle donne viene voglia di tagliarsi i capelli. Il taglio più gettonato dell’autunno è il caschetto: corto e facile da portare, ma allo stesso tempo femminile e chic.

Per te che ami il caschetto e stai pensando di tagliarti i capelli, ecco un po’ di sana ispirazione dalle chiome delle celebrità. Ti proprongo una serie di deliziosi caschetti sfoggiati da star bionde, brune, more e rosse per trovare lo stile più adatto a te.

I Caschetti Più Belli delle Celebrità

Patricia Arquette

Patricia Arquette

Patricia Arquette è la sensitiva di Medium e in queste immagini sfoggia un delizioso caschetto al mento. La versione con ciuffo laterale è semplicemente perfetta, da copiare subito; ma si può prendere ispirazione anche dalla sua frangia piena e dal caschetto ordinato dell’ultima foto.

Ashley Greene

Ashley Greene

Vampiro sul grande schermo, l’attrice Ashley Greene si trasforma in una creatura dolce e timida sul red carpet. Il suo caschetto è morbido, con riga laterale, e lo porta liscio con le punte verso l’interno o leggermente mosso.

Cate Blanchett

Cate Blanchett

L’abbiamo vista nei panni di Galadriel, di Elisabetta I d’Inghilterra e di Lady Marian, ma la bellezza di Cate Blanchett è straordinaria anche al naturale. Ecco un caschetto a cui ispirarti subito: corto, semplicissimo, eppure chic. Bello portato liscio con un ciuffo morbido, ma anche movimentato da alcune onde.

Rihanna

Rihanna

Aggressiva, sensuale, sicura di sé: il caschetto della cantante Rihanna ne ricalca lo spirito provocante e impetuoso con stile. Tutte e tre le variazioni che abbiamo visto su Rihanna sono belle da copiare: un caschetto corto, ultra liscio, con ciuffo laterale scalato, un caschetto liscio con frangia dritta e lunga e una versione mossa del primo caschetto. Wow!

Hayden Panettiere

Hayden Panettiere

Hayden Panettiere ha uno stile classico e bon ton e tutto ciò si riflette nella sua scelta di taglio: un caschetto corto dietro e lungo davanti, simile al caschetto sfoggiato da Ilary Blasi qualche tempo fa, con  ciuffo laterale scalato. Semplice, stiloso, da provare.

Christina Hendricks

Christina Hendricks

Prorompente e maliziosa come il suo personaggio in Mad Men, Christina Hendricks interpreta il caschetto in versione morbida, spettinata ad arte, con frangia leggera o ciuffo laterale. Approvato alla grande!

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Nella classifica dei caschetti non poteva mancare quello dell’attrice Scarlett Johansson, con pochi fronzoli ma assolutamente da provare. Senza nessun tipo di ciuffo o frangia, il caschetto della Johansson è facile da portare con riga laterale o riga in mezzo, a seconda delle preferenze.

Anne Hathaway, Keira Knightley, Katie Holmes

Anne hathaway, Keira Knightley, Katie Holmes

L’ispirazione ci arriva da tre attrici more e femminili: Anne Hathaway, con il suo caschetto mosso e la riga in mezzo, Keira Knightley con un caschetto liscissimo che le incornicia il viso, e Katie Holmes con il suo famoso caschetto corto e spettinato.

Kylie Minogue, Christina Ricci, Christina Applegate

Kylie Minogue, Christina Ricci, Christina Applegate

E terminiamo con una carrellata di bionde. Kylie Minogue interpreta il caschetto in versione più matura, fornendo ispirazione per le over 40: un taglio gonfio, che ringiovanisce di molti anni. Christina Ricci lo porta in liscio e con la frangia, mentre quello di Christina Applegate è ultra classico, corto, liscio e con riga laterale.

L’idea in più

Se queste immagini non ti hanno convinta, scopri quanto può essere versatile un caschetto con Marion Cotillard e non perdere una serie di foto di caschetti per ispirarti al massimo. Ovviamente la galleria di capelli a caschetto sarà la tua alleata nella scelta del taglio!

4 comments

  1. Marinella ha detto:

    Questo articoli e utile,anche le immagini sono belle,complimenti!!!

  2. patty ha detto:

    ma che belliiiiiiiiiii, grazie

  3. Cenerentolina ha detto:

    @Patty

    Grazie a te! Sono contenta che ti piacciano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.