Makeup Da Copiare in Diretta dal Backstage delle Sfilate

trucco di tendenza dalle sfilate

Dando un’occhiata al sito di Vogue UK mi sono imbattuta in alcune immagini del backstage delle sfilate per la primavera/estate 2013. Le tendenze fashion arrivano sempre una stagione in anticipo, ma perché non prendere spunto dal makeup delle modelle qualche mese prima del boom modaiolo?

Il trucco delle indossatrici non sempre mi piace, perché talvolta è troppo forte o particolare per i miei gusti. Ma ecco alcuni makeup che vale la pena di copiare: il trucco occhi è soft, le labbra sono in primo piano e non manca l’ispirazione!

I Trucchi Dietro le Quinte

Eyeliner Indaco per Altuzarra

Altuzarra Makeup

Basta poco per copiare questo makeup semplice e interessante, da sfoggiare durante il giorno: una linea di eyeliner colorato, in questo caso color indaco, pelle luminosa e labbra naturali. Il trucco proposto da Altuzarra va bene anche come makeup per la scuola!

Trucco Minimal by Alexander Wang

Alexander Wang makeup

La caratteristica principale di questo look? Le sopracciglia, folte e dritte, e la pelle senza imperfezioni. Le labbra sono truccate da un leggerissimo velo di lip gloss e il trucco è talmente naturale che sembra non esserci. Per le donne minimal e per le ragazze acqua e sapone.

Rag & Bone Punta sulle Sopracciglia

Rag & Bone trucco

Anche Rag & Bone punta su sopracciglia folte e disegnate, da pettinare all’insù per ravvivare lo sguardo e da disegnare con la matita.

Jasun Wu Dice: Oro per gli Occhi e Rosso per le Labbra

Jason Wu Makeup

Adoro questo makeup: gli occhi hanno una luminosità dorata grazie ad un poco di ombretto color oro e sono sottolineati da una linea di eyeliner nero. Le labbra sono rosse e piene, ultra sexy. Trucco perfetto per un primo appuntamento o una serata con le amiche. (Ma anche per fare colpo al colloquio di lavoro, perché no?)

Focus su…

Sopracciglia Folte

Sopracciglia folte

Senza ombra di dubbio, le sopracciglia folte sembrano essere il must have della prossima stagione fashion. Il consiglio? Anche se folte, vanno curate al meglio: pettinale verso l’alto per mantenerle curate e belle, usa la matita per disegnarle meglio e elimina con una forbicina apposita i peli troppo lunghi.

Labbra Rosse

Labbra Rosse

Le labbra rosse sono il simbolo della seduzione e del potere femminile. Ti piace questo trend? Usa una matita per labbra per disegnare il contorno della bocca, poi riempi le labbra con un pennellino apposito intinto nel rossetto.

Pelle Perfetta

Pelle perfetta

Un viso luminoso e bello sembra essere d’obbligo in passerella, e non solo. I segreti per una pelle da favola sono pochi ma buoni: cura l’alimentazione, coccola la pelle e scegli il fondotinta perfetto!

[Immagini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.