3 Modi per Accessoriare un Semplice Abito Bianco

Abito bianco e accessori

Se fossi inglese direi White Dress I Love You!, ma sono italiana e quindi dico soltanto che nel guardaroba di ogni donna ci dovrebbe essere un abito bianco.

Perché? Il vestito bianco è semplice, dona a tutte (anche le ragazze plus size lo portano a meraviglia, come dimostra Amber Riley), è perfetto per la pelle baciata dal sole e crea un look deliziosamente estivo.

Ma come accessoriare un abitino total white? Ecco 3 idee da non perdere!

Gli Accessori per il Vestito Bianco


abbigliamento,moda e abbigliamento,moda e tendenze,moda estate,abiti,colori e abbinamenti,accessori,accessori donnaLa Cintura

Basta una cintura a cambiare faccia ad un vestito bianco. Scegli un colore neutro come il marrone per un look hippie, o una tinta accesa e fluo per una mise più modaiola.

Lega la cintura stretta in vita per accentuare il punto vita e le curve, o lasciala morbida sui fianchi per uno stile più soft. Da provare!

Il Foulard

Un foulard è l’ideale per dare quel tocco di carattere ad un abito total white. Lo trovi di tutti i colori e di tutti i tessuti e lo puoi mettere in tanti modi diversi. Guarda tutti i 25 modi per indossare un foulard: di sicuro troverai quello che fa per te!

In più, il foulard è molto versatile. Se ti stufi di averlo al collo puoi sempre usarlo come fascia per capelli, come cintura, come bracciale morbido o come accessorio da annodare alla tua borsa. Ce n’è per tutti i gusti!

La Collana Importante

Adoro le collane, soprattutto quelle importanti: sono in grado di modificare un intero look con il minimo sforzo e stanno benissimo con un abito bianco.

Opta per una collana colorata e accesa se vuoi stupire, gioca con i materiali scegliendo fra il legno e l’osso, i metalli o le pietre. In ogni caso, farai un figurone.

PS. Con un abile cambio di accessori puoi trasformare il tuo vestito da semplice per il giorno a sexy per la sera: invece dei sandali, indossa un paio di scarpe con il tacco alto di un colore acceso. Poi mettiti una collana importante e sensuale, terminando con un makeup ammiccante: wow! Diva in white!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.