Somatoline Cosmetic Presenta il Trattamento Scrub Levigante per Pelle Rinnovata

prodotti di bellezza,prodotti in commercio,prodotti per la pelle,recensioni prodotti di bellezza,scrub corpo,scrub,somatoline

Per essere luminosa e levigata, la pelle del corpo ha bisogno di un trattamento scrub regolare: lo scrub aiuta a rimuovere le cellule morte e le impurità, rinnovando l’epidermide e stimolando la produzione di collagene.

Lo scrub perfetto? L’ha creato Somatoline Cosmetic. Si chiama Trattamento Scrub Levigante ed è una fresca goduria, una piccola SPA portatile con il tappo verde ed un profumo di benessere.

Pelle Perfetta con Somatoline Cosmetic

Il Trattamento Scrub Levigante Somatoline Cosmetic

Gambe di donna

Si usa per levigare l’epidermide, prepararla all’azione dei cosmetici successivi, rivitalizzarla prima e dopo le vacanze al mare – inizialmente per preparare la pelle all’abbronzatura, poi per mantenere la tintarella.

Questo scrub è a base di sali marini per esfoliare la pelle, olio di jojoba dalle proprietà protettive ed emollienti, acqua marina ricca di minerali come calcio, magnesio, ferro e zinco.

Promette di eliminare le cellule morte sulla superficie della pelle e garantisce pelle più idratata e liscia; per di più stimola la microcircolazione, il rinnovamento dell’epidermide e favorisce il ricambio cellulare.

Lo scrub Somatoline Cosmetic è dedicato a donne con la pelle secca e ruvida, che cercano un trattamento d’urto per levigare e rinnovare l’epidermide, ma anche a chi vuole preparare la pelle a trattamenti snellenti e anticellulite.

Quantità: 600 grammi

Prezzo: 27 € circa

Come Usare il Trattamento Scrub Levigante Somatoline Cosmetic?

Innanzitutto, dopo aver aperto la confezione bisogna mescolare lo scrub con l’apposita spatolina per unire i sali marini e l’olio. Il colore dello scrub è verde acqua acceso e si presenta granuloso e oleoso al tatto, con un penetrante odore di menta.

Si può usare sotto la doccia o prima del bagno, secondo le proprie preferenze: va applicato 1 o 2 volte alla settimana sulla pelle bagnata, massaggiando in senso circolare. Poi va sciacquato soltanto con acqua, evitando di utilizzare bagnoschiuma o sapone.

Cosa Mi Piace del Trattamento Scrub Levigante Somatoline Cosmetic?

L’approccio a questo prodotto è totalmente sensoriale. Fin da subito si viene trasportati in un’atmosfera da SPA grazie al suo profumo di oli essenziali, fresco e delizioso. Poi subentra il tatto: la consistenza dello scrub sulla pelle è piacevole, l’esfoliazione della pelle è efficace ma delicata al tempo stesso.

Durante il massaggio dello scrub la sensazione di freschezza è elevata, e la freschezza permane anche dopo aver sciacquato lo scrub. La pelle rimane leggermente oleosa ma Somatoline consiglia di non risciacquare lo scrub con nessun prodotto perché in questo modo l’olio nutre l’epidermide più a fondo.

Un avvertimento per chi ha la pelle delicata e sensibile, come me: consiglio di non esagerare con il massaggio e di risciacquare subito dopo aver esfoliato la pelle, perché il prodotto potrebbe provocare una leggera sensazione di bruciore.

Dopo lo scrub la sensazione di fresco sulla pelle è deliziosa ed è il momento giusto per applicare un prodotto anticellulite o snellente, massaggiando bene. Il risultato? Pelle liscissima, levigata, bella da vedere e da toccare.

Per tutte le altre informazioni vai sul sito Somatoline Cosmetic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.