Massaggio Anticellulite con Oli Essenziali

cellulite,combattere cellulite,ritenzione idrica,inestetismo,anticellulite,rimedi cellulite,rimedi anticellulite,massaggi,massaggi anticellulite,massaggi corpo

La cellulite non risparmia molte donne ed è un incubo durante la stagione estiva, ma non solo. Come combatterla? Prova con questo efficace massaggio anticellulite fai da te, a base di oli essenziali.

Se eseguito con costanza e abbinato ad una alimentazione corretta, questo massaggio può portare a buoni risultati. È facile da preparare e ha grandi potenzialità: perché non dargli un’opportunità?

Combatti la Cellulite con gli Oli Essenziali

cellulite,combattere cellulite,ritenzione idrica,inestetismo,anticellulite,rimedi cellulite,rimedi anticellulite,massaggi,massaggi anticellulite,massaggi corpoIngredienti per l’Olio Anticellulite:

  • 50 ml di olio di mais
  • 50 ml di olio di jojoba
  • 15 gocce di olio essenziale di cipresso
  • 15 gocce di olio essenziale di limone
  • 10 gocce di olio essenziale di rosmarino

Procedimento per l’Olio Anticellulite:

Versa l’olio di mais e l’olio di jojoba in una boccetta di vetro scuro. Poi aggiungi gli oli essenziali e agita bene: conserva in un luogo asciutto e fresco, possibilmente al buio.

Uso dell’Olio Anticellulite:

Eccoci al vero e proprio massaggio con l’olio anticellulite. Usalo tutti i giorni sulle zone colpite dalla cellulite, o anche come prevenzione. Sii costante e potrai vedere dei risultati!

Step 1

Metti un poco di olio anticellulite sul palmo della mano e poi strofina le mani insieme, ungendo entrambi i palmi e preparandole per il massaggio. Inizia frizionando la pelle dalle caviglie ai glutei – ricorda che nel massaggio anticellulite è essenziale massaggiare in direzione del cuore, per stimolare la circolazione.

Step 2

Impasta la zona delle cosce e dei glutei per circa 5 minuti, alternando impastamento e pizzicotti con pollice e indice.

Step 3

Termina frizionando la pelle con movimenti circolari, dalle caviglie verso l’alto. Durante il massaggio puoi aggiungere altro olio se la tua pelle ha già assorbito l’olio applicato inizialmente.

L’idea in più

Non ne puoi più della cellulite? Scopri tutti gli altri rimedi per combattere la cellulite e non perderti la dieta anticellulite, ottima da abbinare ai massaggi con gli oli essenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.