Ecco Come Copiare il Trucco Sexy di Mila Kunis

Mila Kunis

L’attrice Mila Kunis ha una bellezza molto particolare: capelli scuri, occhi verdi, pelle olivastra. Eccola agli Spike Guys’ Choice Awards con un makeup delizioso che ha catturato subito la mia attenzione.

Labbra nude e trucco occhi magnetico, una sorta di smokey eyes viola con un tocco di marrone che riscalda lo sguardo, il tutto sottolineato da una pelle perfetta. Ti piace il trucco della Kunis? Continua a leggere per scoprire come replicarlo. È l’ideale se hai gli occhi verdi, ma va benissimo anche per gli occhi scuri e gli occhi chiari.

Ispirati al Makeup di Mila Kunis

La Pelle

Mila Kunis

La pelle di Mila Kunis è luminosa e uniforme: prova i consigli di makeup per ottenere un viso luminoso come le star per replicare il makeup dell’attrice. Inizia applicando un primer come base trucco e procedi con il fondotinta più adatto al tuo tipo di pelle, stendendolo al meglio.

Poi passa all’illuminante: mettilo sulle guance, in mezzo alla fronte, sul dorso del naso e sul mento. Termina con un fard color pesca sugli zigomi.

Gli Occhi

Mila Kunis

Passiamo al trucco occhi della Kunis, che è da 10 e lode: un ombretto sui toni del viola mescolato ad un ombretto marrone caldo creano un mix che mette in risalto al massimo gli occhi. Il tutto è completato da eyeliner nero e mascara a volontà.

Segui questi piccoli step per copiare questo makeup:

  • Usa una matita nera per dare profondità allo sguardo, applicandola all’attaccatura delle ciglia superiori e nella rima inferiore dell’occhio.
  • Stendi un ombretto brillante viola su tutta la palpebra mobile e anche all’attaccatura delle ciglia inferiori.
  • Usa un ombretto marrone e sfumalo con quello viola, facendolo arrivare all’osso sopraccigliare. Mantieniti leggermente al di sotto delle sopracciglia. Mini tip: se non hai un ombretto marrone puoi optare per della terra abbronzante al suo posto.
  • Termina con una passata di mascara: usane uno volumizzante per mettere in evidenza le ciglia.

Le Labbra

Mila Kunis

Infine, il makeup per le labbra. In questo caso gli occhi sono in primissimo piano quindi le labbra rimangono nude. Crea questo effetto con un lipgloss trasparente o con un balsamo labbra lucidante: ecco fatto!

L’idea in più

Scegli di ispirarti al trucco di America Ferrera se hai gli occhi scuri e i capelli scuri. Sei bionda con gli occhi azzurri? Allora il makeup di Hilary Duff è quello che fa per te! Se invece sei scura di capelli ma hai gli occhi chiari, prova il trucco di Angelina Jolie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.