Deodoranti Somatoline Cosmetic, e l’Estate è a Prova di Sudore

Deodoranti Somatoline

Voglio che sia fedele, di quelli che non ti abbandonano nei momenti di bisogno. Voglio che sia attento alle mie esigenze, in ogni occasione. Voglio che mi rispetti, sempre e comunque. Voglio che mi dia tutto quello di cui ho bisogno…

No, non sto parlando dell’uomo dei miei sogni, ma del mio deodorante ideale! E proprio come il principe azzurro, il deodorante perfetto per le mie necessità e la mia pelle sensibile non è facile da trovare. Ne ho provati di tutti i tipi, senza mai impegnarmi con nessuno, e poi finalmente è arrivato lui: il deodorante Pelli Sensibili by Somatoline.

 Con Somatoline Sudare È un Piacere

L’Importanza del Deodorante Giusto

Donna con le braccia alzateScegliere il deodorante è un po’ come scegliere un compagno di vita: bisogna selezionarlo con cura, e una volta trovato quello giusto non si lascia più — a meno che non ti tradisca.

Il deodorante è uno di quei prodotti che non possono mancare nel beauty case e che contribuiscono al benessere fisico, soprattutto d’estate quando fa caldo e tutti sudano. 

Io ho la pelle molto sensibile e ho sempre fatto fatica a trovare un deodorante per l’epidermide delicata che fosse anche efficace. Nel mondo dei deodoranti sembra che delicato sia sinonimo di poco efficace: non è bello trovarsi con un deodorante che non aggredisce la pelle ma ti lascia a piedi dopo poche ore che l’hai applicato.

Per questo motivo sono sempre stata un po’ prevenuta sui deodoranti per pelli sensibili. Poi ho provato i deodoranti Somatoline Cosmetic formulati per pelli sensibili e tutto è cambiato.

I Deodoranti Somatoline Cosmetic

Somatoline Cosmetic ha creato il deodorante Pelli Sensibili dedicato alle epidermidi più delicate: questo deodorante unisex, dalla fragranza che io trovo fresca e deliziosa, contiene agenti antitraspitanti-batteriostatici, vitamina E e sostanze emollienti e lenitive. Alcol, conservanti e coloranti non fanno parte della formula per pelli sensibili.

Il deodorante Somatoline contrasta i batteri che causano il cattivo odore e promette di regolare la sudorazione per 48 ore senza bloccarla, mantenendo le ascelle fresche e profumate. Per quanto riguarda la sicurezza, di Somatoline ci si può fidare: l’azienda sottopone a test clinico-strumentali tutti i prodotti, garantendone quindi efficacia e affidabilità.

Cosa Mi Piace dei Deodoranti Somatoline Pelli Sensibili?

Donna di profiloLa gamma Pelli Sensibili è versatile e efficace, adatta ad ogni esigenza grazie ai tre formati in cui è disponibile: spray, vapo e roll-on. Il mio preferito è il roll-on, perché più delicato, mentre lo spray è ultra fresco e il vapo impalpabile e comodo.

L’ho messo alla prova in tre occasioni e ha superato alla grande tutti i test. 

Test n° 1: Giornata Torrida in Ufficio

Qui ho usato come cavia il mio ragazzo: la mattina ha applicato il deodorante spray dopo la doccia e quando la sera è tornato a casa dal lavoro non c’era traccia di cattivo odore. Il deodorante ha mantenuto la sua efficacia tutto il giorno: 10 e lode!

Test n° 2: Cena Fuori e Concerto

Il protagonista del secondo test è stato il deodorante roll-on, applicato sulle mie ascelle appena depilate. Non solo non mi ha irritato la pelle, ma è anche stato fedele fino a tarda notte. La serata è stata particolarmente calda, e durante il concerto ho ballato e sudato copiosamente. Arrivata a casa ho controllato la situazione: ascelle perfette. Wow!

Test n° 3: Giornata all’Aperto

Finalmente l’estate e la possibilità di stare tutto il giorno fuori a fare quelle attività che nel resto dell’anno sono proibite. Ho passato la domenica fuori, tra attività sportive e relax, sotto al sole. La mattina ho applicato il deodorante vapo e poi non ci ho più pensato fino a sera. Non ce n’era bisogno: il deodorante ha svolto il suo compito nel migliore dei modi, senza dare segni di cedimento.

Adoro…

  • l’efficacia estrema del deodorante Somatoline
  • il suo profumo fresco e delicato
  • la sua delicatezza sulle ascelle, anche appena depilate
  • la sensazione della texture del roll-on sulla pelle
  • i vari formati proposti e il design minimal delle confezioni
  • l’onestà del prodotto: senza dubbio mantiene le promesse che fa

Svantaggi non ne ho trovati e ho potuto valutare anche la robustezza del roll-on, che mi è caduto per terra la prima volta che l’ho usato. Nonostante la confezione sia di vetro non si è fatto un graffio, e a parte una crepa nel tappo è andato tutto bene.

Vorresti provare anche tu i deodoranti Somatoline o cerchi altre informazioni e dettagli? Per tutto questo ti rimando al sito Somatoline Cosmetic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.