Ora che San Valentino è passato e i cuori non sono più così inflazionati. ti propongo tre deliziosi tutorial di nail art per realizzare delle romantiche unghie a cuoricini.
Li ho trovati in giro per il Web e me ne sono invaghita subito, così ho pensato di condividerli qui per darti qualche spunto per la tua prossima manicure.
Si tratta di tutorial estremamente semplici da seguire e realizzare, per i quali non hai bisogno di nessuno strumento professionale: ti serve soltanto un po’ di romanticismo e un minimo di manualità!
1. Nail Art Cuoricino
Questo tutorial è estremamente semplice e spiega come disegnare un cuoricino sulle unghie con lo smalto, tramite l’uso di uno stuzzicadenti.
Come fare? Immergi lo stuzzicadenti nello smalto e disegna un puntino sull’unghia con la punta dello stuzzicadenti. Poi disegna un puntino a fianco del primo, e infine collega i due puntini realizzando un piccolo cuore. Semplice e veloce!
2. Nail Art Deliziosi Cuori Sovrapposti
Questo secondo tutorial è di grande effetto e viene realizzato utilizzando degli occhielli salvabuchi: semplicissimo e ingegnoso!
Ti basterà dipingere le unghie di tre diverse tonalità di smalto (fucsia, rosa salmone e rosa cipria) e procedere alla decorazione a cuori ogni volta che lo strato precedente si sarà asciugato.
3. Nail Art Delicati Cuori
Per finire, un ultimo dolcissimo tutorial a cuori da non perdere: come realizzarlo? Stendi una base di smalto bianco e fai asciugare.
Poi crea la parte superiore del cuore con uno stuzzicadenti che intingerai nello smalto rosso; infine colora la punta dell’unghia di rosso. Ecco fatto!
Che carine! *-* Assolutamente da provare
@Vanity
Carinissime, vero? Io per ora ho fatto solo la seconda e la terza, ma voglio provare anche il cuoricino! 🙂
Io ho iniziato dal cuoricino ed’è proprio carino 🙂 Ps. Complimenti per il blog è stupendo!
@Vanity
Grazie! 🙂 Mi fa proprio piacere che il cuoricino ti sia piaciuto!
Fighissime ! =)
@Nicole
Vedo che apprezzate le nail art romantiche! Buono a sapersi! 🙂