2 Strumenti Sorprendenti che Puoi Trovare nel Beauty Case dei Makeup Artists

trucco, makeup, truccatrici, makeup artists,

Dentro ai kit di trucco dei makeup artists ci sono le cose più insospettabili: spesso i truccatori professionisti utilizzano oggetti di uso comune per creare degli effetti speciali o per degli usi particolari.

Un esempio? Leggi questo articolo per scoprire quali due strumenti sorprendenti potresti trovare nel beauty case dei makeup artists, oggetti che probabilmente usi quotidianamente e hai in casa!

2 Strumenti Comuni nel Kit dei Truccatori

Salviettine Umidificate

salviettine umide

A cosa servono le salviettine umidificate nel beauty case di un truccatore? Sono utilizzate per rimuovere il trucco, eliminare le piccole macchie o gli errori, pulire le mani sporche di makeup e i vari strumenti del trucco (i pennelli, le spugnette, ecc).

Io le salviette umidificate le tengo nel mio beauty case da viaggio, quello che porto sempre nella borsa, e le uso per quando il makeup è sbavato o nei momenti in cui devo correggere il trucco. Trovo che siano molto utili in tutte le circostanze!

Spazzolini da Denti

spazzolino da denti

Gli spazzolini da denti sono molto utili: vengono usati per pulire gli altri pennelli, per pettinare le sopracciglia in mancanza di una spazzolina per le sopracciglia e talvolta per colorare le sopracciglia con un poco di mascara. 

Non ho mai pensato allo spazzolino da denti come ad uno strumento utile per il makeup, ma mi devo ricredere. Può essere in effetti un ottimo sostituto della spazzolina per sopracciglia e credo che lo proverò alla prima occasione.

Incredibile, vero?

[Spunti]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.