Da quando li ho scoperti me ne sono innamorata: sono i collant tattoo, ovvero i collant decorati che creano disegni tutti particolari sulle gambe quando vengono indossati.
Li puoi trovare sul sito Tattoosocks e sullo shop Tattoosocks Etsy: sono realizzati a Tel Aviv da Gabby e Tal, una coppia creativa, rispettivamente designer/illustratore e designer di gioielli e scultrice.
Tattoo Socks: le Calze che Ti Disegnano Tatuaggi sulle Gambe
Li ho desiderati per un sacco di tempo, poi alla fine mi sono detta “Basta!” e li ho acquistati. Dopo qualche giorno di attesa per la spedizione (d’altronde arrivano da Tel Aviv, Israele, non da dietro l’angolo) sono arrivati: piegati e infilati in una confezione molto carina, accompagnati da un biglietto scritto a mano.
Li ho provati immediatamente, sono comodi, non stringono ma non scendono, in poche parole adorabili: la decorazione è davvero bellissima e rende le gambe molto più interessanti dei soliti collant!
Un esempio di design particolare? I collant con la piuma di pavone sul polpaccio, che si abbina alla perfezione con un paio di scarpe con il tacco femminili e un po’ retro. Belli!
Molto belle anche le calze Follow Me, chiaramente ispirate a Twitter e disponibili anche in versione sexy con il simbolo di un coniglio bianco, che mi ricorda Alice nel Paese delle Meraviglie e Matrix.
Io ho acquistato i collant Follow Me con l’uccellino, perché adoro Twitter! E tu sei già follower di Dieta e Bellezza su Twitter?
E vogliamo parlare dei bellissimi collant decorati da farfalle? Questi sono stati la mia seconda scelta e ne sono davvero soddisfatta. Le farfalle sul polpaccio sono bellissime e dinamiche!
Ed ecco una decorazione floreale davvero di classe, un po’ tribale e allo stesso tempo femminile e sensuale: per le più sofisticate!
Lo shop offre una serie di misure differenti e colorazioni diverse fra cui scegliere: white, ultra pale, light mocha, deep mocha e cafe latte. Io ho comprato un light mocha e un deep mocha, entrambe le colorazioni stanno bene sulle mie gambe e regalano effetti diversi alla pelle.
Se hai voglia di un accessorio particolare e alla portata di tutte le tasche, un accessorio che non si vede tanto in giro e che solo poche portano, ti consiglio di dare un’occhiata a TattooSocks. Non te ne pentirai!
Wow
@Beatrice
Non male, vero? 😉