10 Piccoli Piaceri per un San Valentino Alternativo

san valentino, amore,

Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, è una ricorrenza ambivalente: c’è chi ama questa festa e viene risucchiato nel tunnel di cuori, fiori, cioccolatini e romanticismo e chi invece la dichiara la fiera del consumismo e vorrebbe che San Valentino venisse abolito.

Ma il giorno di San Valentino non deve essere una ricorrenza obbligatoria, una di quelle date che fa sudare freddo ogni ragazzo fidanzato che non sa mai come comportarsi: scegli di festeggiarlo in maniera del tutto diversa ed evita le solite banalità seguendo questi 10 consigli!

Idee per un San Valentino Diverso dal Solito

amore, bacio, san valentino

1. Organizza una Caccia al Tesoro Romantica

Prepara una caccia al tesoro divertente e romantica, con bigliettini nascosti nei posti più impensabili, con citazioni che potete capire solo voi e che rimandano ai vostri momenti più dolci. Fagli trovare un tesoro particolare, un oggetto che desidera da un po’, tu in versione sexy o qualcosa di simbolico: in ogni caso il divertimento è assicurato!

2. Scatta Mille Fotografie di Voi Due

Prepara una serie di costumi o travestimenti divertenti, allestisci un piccolo set e dotati di una polaroid o una macchina fotografica provvista di autoscatto: poi dai il via allo spasso! Scatta con il tuo amore foto di tutti i tipi, romantiche e sciocche, di voi due travestiti o di lui che ti sporca la faccia di cioccolato. Non dimenticare di portarle a sviluppare dal fotografo. Avrai un bellissimo ricordo di questo San Valentino!

amore, bacio, san valentino

3. Sorprendilo con una Piscina Gonfiabile 

Compra una piscinetta gonfiabile, mettila in salotto, gonfiala e poi riempila di acqua e bolle profumate: così potrai ricreare in maniera divertente e inusuale un bagno a due romantico! Un’altra idea pazza? Acquista delle palline di plastica colorate, quelle dove giocano i bambini, e riempi la piscina gonfiabile con quelle! In questo caso potresti anche nascondere qualcosa tra le palline, sfidandolo a trovare la sorpresa…

4. Scrivi il Suo Nome sul Letto con dei Cioccolatini

Ma puoi anche disegnare un enorme cuore di caramelle, o qualunque parola tu voglia: poi fatti trovare in lingerie distesa sul letto. Dolci+te=la sorpresa ideale per San Valentino!

amore, bacio, san valentino

5. Anticipa o Posticipa San Valentino

Questa è facile: festeggia San Valentino due giorni prima, oppure un paio di giorni dopo (in questo caso potrai anche approfittare degli sconti post San Valentino, cuori a metà prezzo e scatole di cioccolatini a forma di cuore ribassate dell’80%)! Non solo passerai un giorno romantico senza che il resto del mondo lo stia festeggiando con te, ma potresti anche istituire una nuova festa dell’amore tutta tua e del tuo partner!

6. Organizza una Serata a Base di Pizza e Vino Rosso

Ordina le vostre pizze d’asporto preferite, stappa una bottiglia di vino rosso e passa una serata all’insegna delle coccole, della pizza mangiata a letto e del vino bevuto nei bicchieri di plastica (o direttamente dalla bottiglia). Semplice ma irresistibile!

amore, bacio, san valentino

7. Organizza un Picnic a Sorpresa

Prepara un picnic in un posto speciale: in un giardino botanico, in salotto seduti per terra, sulla spiaggia con coperte per scaldarvi… Poi benda il tuo amato e sorprendilo con cibo afrodisiaco e tanti baci dolci.

8. Scrivigli una Lettera d’Amore

Non è un consiglio così banale come potrebbe sembrare: scrivigli una lettera d’amore speciale, mettendo su carta i toi pensieri più profondi e tutti i motivi per cui lo ami così tanto. Vuoi farlo pubblicamente? Prendi un gesso e ricopri il vialetto davanti a casa di parole romantiche!

amore, bacio, san valentino

9. Fai una Gita Romantica con Destinazione a Sorpresa

Prepara un thermos di caffè (o di tè) e qualche dolcetto, metti il tuo ragazzo in macchina e portalo in qualche posto diverso dal solito: poi fate una passeggiata romantica e concedetevi una merenda idillica.

10. Portalo al Cinema con Caramelle a Volontà

Fagli scegliere il film da vedere, attrezzati con caramelle e dolcetti, e poi portalo al cinema: niente commedie romantiche, a meno che non siano anche il suo genere, sì a film impegnati, thriller e horror (in quel caso avrai anche una scusa per stringerti a lui). Una serata romantica senza troppi fronzoli: l’ideale se non vuoi fare le cose in grande stile!

Questi sono solo alcuni suggerimenti, ma ricorda che San Valentino non è una scusa per non fare mai gesti romantici durante il resto dell’anno: celebra l’amore tutti giorni, non solo il 14 febbraio!

L’idea in più

Cerchi un makeup romantico? Ecco 4 idee di trucco per ogni stile a San Valentino; e se vuoi un regalo originale prova il kit principe azzurro, regala una stella oppure scegli un set erotico per un San Valentino bollente!

[Ispirazione]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.