8 Consigli per Abbracciare il Tuo Lato Sexy

sexy, labbra, labbra sexy

Essere sexy non è una questione di taglia o perfezione, essere sexy è un atteggiamento, un modo di essere. Anche se ti senti la donna meno sexy del pianeta, stai sicura che da qualche parte è sepolto il tuo lato sensuale, che non vede l’ora di uscire allo scoperto!

Il segreto per essere sexy è amare il proprio corpo e avere una buona autostima; la sensualità deriva dall’essere sicure di sé e non aver paura di esprimere la propria personalità. Sexy è un sorriso, non solo una scollatura vertiginosa; sexy è uno sguardo intenso, non solo una minigonna corta; la sensualità arriva da dentro e non da fuori.

Vuoi abbracciare il tuo lato sexy? Ecco 8 dritte per sentirti più sexy che mai e sprizzare passionalità da tutti i pori!

8 Modi per Sentirti Più Sexy

specchio, donna

1. Guardati Nello Specchio e Amati, Amati, Amati

Ogni mattina guardati nello specchio intensamente, con lo sguardo fisso nei tuoi occhi riflessi, e esclama ad alta voce: “Ti amo”. Fai questo esercizio tutti i giorni, fino a quando non crederai completamente a quello che stai dicendo.

Può sembrare un gesto banale, ma non sorprenderti se all’inizio sarà difficile portarsi a pronunciare quelle due semplici parole… Con la pratica riuscirai a farlo tutti i giorni, e dopo un po’ inizierai a crederci davvero.

2. Sentiti Sexy Nella Mente

Chiudi gli occhi e ricorda l’ultima volta che ti sei sentita sensuale, cercando di raccogliere tutti i dettagli che ti vengono in mente: qual era l’occasione, com’eri vestita, che cosa sentivi, cosa ha fatto in modo che tu ti sentissi sexy.

Poi, una volta che hai ricordato tutto nei minimi dettagli, immergiti nella memoria della sensualità e prova a sentirti nello stesso modo. Infine apri gli occhi e sorridi: ti stai allenando ad essere sexy e sicura di te quando vuoi tu.

uomini e donne, sesso e amore

3. Prendi l’Iniziativa a Letto

Hai un fidanzato, un amante o un marito? Per una volta prova a stupirlo e a prendere tu l’iniziativa in camera da letto: quando vedrai la sua reazione, ti sentirai super sexy.

Non serve molto, non hai bisogno di tattiche spinte o di una lingerie mozzafiato; per iniziare, puoi semplicemente lanciare uno sguardo di fuoco al tuo uomo e sussurrargli nell’orecchio la tua voglia di lui. Poi prendilo per mano e portalo in camera… La sensazione di soddisfazione e sensualità sarà immediata!

4. Indossa il Capo che Ti Sta Meglio

Indossa il tuo vestito preferito, o quel top che ti sta da urlo: poi guardati allo specchio e inizia a farti i complimenti (a voce alta!) sottolineando tutti i pregi del vestito e del tuo corpo. Cerca di essere il più specifica possibile. Un esempio? “Questo vestito mi fa un seno meraviglioso, e guarda come slancia la figura!”

Poi fai qualche posa sensuale allo specchio, sorridi, fai le boccacce, cammina come se fossi una modella in passerella. Esagera i gesti, muovi il sedere, lancia qualche sguardo civettuolo dietro di te: se impari a muoverti e ad essere sicura di te stessa, anche tutti gli altri noteranno quando sei sensuale!

donna, hula hoop

5. Impara Come si Fa l’Hula Hoop

Perché proprio l’hula hoop? Che dire: aiuta a sciogliere il bacino e i fianchi, rende più flessibile il corpo, ti fa bruciare calorie ed è pure economico! Ci sono diversi tutorial su YouTube per imparare a usare l’hula hoop, ed è davvero semplice.

Praticare con costanza l’hula hoop ti permette di snellire i fianchi e scolpire la vita, oltre che renderti molto più elastica e flessuosa. Questa flessibilità si noterà anche nella tua camminata, che sarà automaticamente più sensuale.

6. Fai un Corso di Danza

Sempre sull’onda della flessibilità, prova a considerare un corso di danza: va bene qualsiasi tipo di danza, dai balli latino americani al ballo country, l’importante è che ti faccia sciogliere. 

I benefici sono moltissimi: non solo potrai tornare in forma e tonificare il corpo, ma entrerai più in sintonia con esso, oltre ad acquistare un ottimo senso del ritmo, che rende una donna più sexy che mai!

sorriso, donna, denti

7. Sorridi!

Sorridere è sexy: non c’è nessun dubbio! Quando sorridi stai bene, fai stare bene anche le persone accanto a te e ti mostri sicura di te stessa e felice. In più, un sorriso è contagioso e ti rende automaticamente più bella: quindi sorridi, sorridi, sorridi!

8. Regalati Tanti Orgasmi

Un orgasmo rilascia una serie di endorfine nel tuo corpo, sostanze che sono in grado di dare euforia e di farti star bene: prima di uscire regalati almeno un orgasmo, facendo in modo che sia il tuo piccolo segreto.

Non solo sarai soddifatta e ultra sensuale, ma quest’aura di soddisfazione verrà percepita anche dagli altri e ti sentirai così sicura e sexy! 

[Fonte]

2 comments

  1. Fasina ha detto:

    Ciao! Sono una nuova iscritta, tu e il tuo blog siete stupendi! Sono andata sulla home e ho guardato tutti gli post dalla 1^ pagina fino alla 103 :D!
    Comunque quella dell’hula-hop non la sapevo, ma meglio così perchè io l’hula-hop lo uso sempre 🙂

  2. Fasina ha detto:

    Ciao! Sono una nuova iscritta, tu e il tuo blog siete stupendi! Sono andata sulla home e ho guardato tutti gli post dalla 1^ pagina fino alla 103 :D!
    Comunque quella dell’hula-hop non la sapevo, ma meglio così perchè io l’hula-hop lo uso sempre 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.