Mai Provato Lines è? Lines Presenta la Rivoluzione nel Mondo degli Assorbenti

Lines è

Lines è, la rivoluzione nel mondo degli assorbenti: questo lo slogan dei nuovi assorbenti marca Lines, dal design esclusivo e realizzati con un materiale superassorbente, ipoallergenico e flessibile – in grado di adattarsi al corpo della donna, talmente comodo che non sembra esserci.

A sentire le promesse di Lines è viene da pensare che sia tutta un’esagerazione e che la delusione sia dietro l’angolo, ma dopo aver provato questi nuovi assorbenti posso confermare che il claim è veritiero e che meritano di essere provati e valutati.

Lines è

Non avevo mai provato Lines è prima d’ora, semplicemente perché sono molto esigente in fatto di assorbenti e, dopo aver trovato gli assorbenti perfetti per me non ho più cambiato marca. Sono arrivata a selezionare gli assorbenti migliori per le mie necessità dopo anni di prove e di delusioni: alcuni erano troppo spessi, altri troppo sottili, alcuni non aderivano bene agli slip… Poi ho provato i Nuvenia Ultra e non li ho più abbandonati.

Quando si parla di assorbenti per me il comfort è fondamentale, la prima qualità che cerco. Anche la durata e l’assorbenza hanno la loro importanza e sono caratteristiche da non sottovalutare. Per finire, posso dire che il prezzo è rilevante, ma dopo innumerevoli prove posso affermare con certezza che preferisco spendere di più ed essere comoda e a mio agio piuttosto che puntare al risparmio e poi trovarmi insoddisfatta.

Il primo test fatto con gli assorbenti Lines è mi ha lasciata in parte delusa: innanzitutto il materiale di cui sono fatti, leggermente plasticoso, ha fatto nascere qualche dubbio in me. Poi ho potuto constatare che si tratta di un materiale non irritante e molto comodo, dall’effetto naturale, cosa che mi ha fatto piacere.
 
In seguito è subentrata la prova pratica: la prima volta che l’ho indossato non sono riuscita a far aderire bene l’assorbente allo slip, tanto che le ali continuavano a staccarsi e a darmi fastidio. Poi al secondo colpo ho capito la tecnica giusta – basta premere con decisione l’assorbente sullo slip per pochi secondi, senza dimenticare le ali – e l’esperienza si è subito trasformata da negativa in totalmente positiva.
 
Dal momento che per me la comodità è così importante non posso che promuovere a pieni voti questi assorbenti: grazie alla loro flessibilità si modellano perfettamente alla forma del corpo e sembra quasi di non indossarli. Inoltre hanno un’ottima assorbenza, anche comparata al loro spessore minimo. 
 
Il prezzo è di fascia media/superiore e si aggira intorno ai 4 €, cifra che per qualcuno potrebbe risultare troppo alta, ma per quanto mi riguarda sono soldi ben spesi per un prodotto di qualità che contribuisce a far stare bene nei giorni del ciclo.

Sponsored Post

4 comments

  1. Eli ha detto:

    confermo in pieno ;D

  2. Cenerentolina ha detto:

    @Eli
    Ciao! 😀 E grazie per il tuo commento, sono contenta che ti ritrovi nella mia recensione!

  3. giorgia ha detto:

    concordo pienamente, da quando li ho provati la prima volta li compro sempre, avendo un ciclo abbondante per me è molto importante una buona capacità di assorbenza dell’assorbente e devo dire che i lines è sono proprio perfetti! inoltre come dici tu si modellano perfettamente alla forma del corpo e non danno alcun fastidio. Insomma, sono 4 euro spesi bene 🙂

  4. Cenerentolina ha detto:

    @Giorgia

    Concordo con te: sono soldi spesi bene! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.