Tutorial di Makeup per Ottenere il Sexy Trucco Victoria’s Secret

tutorial trucco, tutorial makeup, trucco occhi, trucco viso, makeup occhi, makeup viso,

Cerchi un trucco romantico e dolce dal sapore angelico per un’occasione speciale? Questo è il tutorial di makeup che fa per te: segui il video e le spiegazioni dettagliate per ottenere un trucco luminoso sui toni del rosa.

La makeup artist Meredith Baraf spiega come realizzare il trucco visto nella collezione Dream Angels di Victoria’s Secret, il famoso marchio di intimo. La modella è Erin Heatherton, vista nell’ultima campagna pubblicitaria del brand. Buona visione!

Tutorial Trucco Romantico e Dolce 

Step 1 – La Pelle

In questo trucco la luminosità della pelle è un must, quindi è bene preparare il viso prima di iniziare. Metti una crema idratante per idratare l’epidermide e poi applica una crema colorata leggera. In seguito applica una terra abbronzante per illuminare la pelle, soprattutto sulle gote, sul naso e sul mento.

Continua con il fard, da scegliere in tonalità rosa: sorridi e stendilo sulle guance con cura, usando l’apposito pennello. Poi illumina le gote con un illuminante, da applicare appena sopra le gote e sulle palpebre. 

Step 2 – Gli Occhi

È il momento di truccare gli occhi. Inizia con una matita nera, disegnando una linea all’attaccatura delle ciglia superiori: non c’è bisogno di essere precisa, perché poi sfumerai la matita. Ora usa un ombretto viola scuro e applicalo sulla linea di eyeliner, sfumandolo bene con un pennello.

Cambia pennello, scegliendone uno meno morbido e leggermente angolato, e metti più ombretto nell’angolo della palpebra mobile creando uno sbuffo più scuro. Scegli un violetto più chiaro e applicalo all’angolo interno dell’occhio. Infine, con un ombretto rosa traccia la linea al di sotto dell’occhio. Illumina lo sguardo con un tocco di ombretto chiaro all’angolo interno dell’occhio.

Termina con il mascara: piega le ciglia con un piegaciglia, poi stendi il mascara sulle ciglia usando la punta dell’applicatore per le ciglia più corte. Per un trucco più intenso applica il mascara anche sulle ciglia inferiori.

Step 3 – Le Labbra

Un lipgloss rosa luminoso terminerà il tuo look angelico! Applicalo sulle labbra ben idratate, scegliendo una tonalità chiara e glam. Ecco fatto, il tuo trucco romantico è finito!

2 comments

  1. anna ha detto:

    Bello 😀
    anche se non ho capito che bisogno c’è di truccare una ragazza del genere o.O è perfetta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.