GlossyBox: il Cofanetto dei Desideri Pieno di Prodotti di Bellezza

prodotti di bellezza, prodotti in commercio, recensioni prodotti di bellezza, creme per il corpo, creme per il viso, oli corpo, mascara, prodotti per capelli, prodotti per la pelle,

Immagina un cofanetto elegante che contiene una serie di prodotti di bellezza delle marche più prestigiose. Immagina il piacere di aprire il cofanetto in questione, tirare il nastro che racchiude i cosmetici e scoprire un piccolo mondo profumato e glam: tutto questo è GlossyBox, il cofanetto dei desideri.

Di cosa di tratta esattamente? GlossyBox è sorpresa, tendenza, coccole, innovazione: abbonandosi al servizio, con 14 € al mese è possibile ricevere a casa un cofanetto con 5 miniature di prodotti cosmetici di qualità, tutti da provare. Un’idea originale già conosciuta e amata all’estero, che vuole rivoluzionare il modo di avvicinarsi alla cosmesi.

GlossyBox: l’Ultima Tendenza in Fatto di Cosmesi

prodotti di bellezza, prodotti in commercio, recensioni prodotti di bellezza, creme per il corpo, creme per il viso, oli corpo, mascara, prodotti per capelli, prodotti per la pelle,

Come Funziona GlossyBox?

Chi avrebbe mai pensato ad un servizio in abbonamento che ogni mese permette di scoprire le ultime novità in fatto di cosmesi, guidandoci alla scoperta dei nuovi prodotti di bellezza? L’idea è talmente interessante che viene da chiedersi perché non sia arrivata prima in Italia.

Ogni mese GlossyBox presenta cinque prodotti a sorpresa in miniatura (ma le miniature presenti nel cofanetto hanno un dosaggio maggiore rispetto ai campioncini della profumeria), ed è possibile avere informazioni sull’uso direttamente sul sito web, dove è visionabile la lista dei prodotti con la descrizione del prodotto, il modo d’uso e gli ingredienti.

prodotti di bellezza, prodotti in commercio, recensioni prodotti di bellezza, creme per il corpo, creme per il viso, oli corpo, mascara, prodotti per capelli, prodotti per la pelle,

GlossyBox di ottobre, ad esempio, contiene l’Huile Prodigeuse by Nuxe, Hydra 24 Creme by Payot, tre prodotti per capelli Hairmed, la crema corpo alla Mirra I Coloniali, un mini mascara Nee Makeup e l’olio Solaroil CND per le unghie.

Dopo aver provato i prodotti si può scrivere la propria recensione sul sito, in modo da esprimere le proprie preferenze e permettere a GlossyBox di inviare i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Anche compilare il profilo personale è importante per ricevere prodotti sempre più personalizzati. Per ogni scheda di valutazione si ricevono 20 GlossyDots, e al raggiungimento di 1000 GlossyDots si ottiene un cofanetto in omaggio.

prodotti di bellezza,prodotti in commercio,recensioni prodotti di bellezza,creme per il corpo,creme per il viso,oli corpo,mascara,prodotti per capelli,prodotti per la pelle

Come Abbonarsi a GlossyBox?

Per abbonarsi a GlossyBox bisogna andare sul sito e cliccare su abbonati adesso, alla cifra di 14 € – le spese di spedizione sono omaggio. Da quel momento in poi l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente ogni mese e a partire dal 20 si riceverà il delizioso cofanetto a casa. 

Il pagamento può essere eseguito con carta di credito (Mastercard e Visa Electron), carte ricaricabili e prepagate. È ovviamente presente la possibilità di cancellarsi in ogni momento, entro 14 giorni di anticipo prima della spedizione della GlossyBox del mese, oppure la cancellazione sarà valida dal mese successivo.

5 Motivi per Abbonarsi a GlossyBox

1. Sarai sempre aggiornata sulle ultime tendenze della cosmesi

2. Potrai provare tanti prodotti prima di acquistarli, viziandoti e coccolandoti

3. Non avrai bisogno di uscire di casa: GlossyBox busserà direttamente alla tua porta

4. Ogni GlossyBox sarà un’imperdibile sorpresa e ti sentirai come se fosse il tuo compleanno tutti i mesi…

5. Potrai guadagnare punti recensendo i prodotti e ricevere altre GlossyBox in omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.