Come Portare e Abbinare la Tua Collana con Nome

 gioielli e bijoux, accessori

Da quando sono in possesso della mia Collana con Nome la vorrei portare sempre e in tutti i modi, perché è davvero un gioiello unico e mi piace da impazzire.

Talvolta, però, mi sono trovata di fronte ad alcuni dubbi: starà bene con questa scollatura? E se volessi aggiungere altri accessori? Questo articolo vuole aiutare chiunque è in cerca di consigli per abbinare la collana con nome.

Collana con Nome: Prendi Ispirazione da Carrie

gioielli e bijoux, accessori

Consigli per Abbinare la Collana con Nome

La prima volta l’ho vista al collo di Carrie Bradshaw, la protagonista della serie televisiva Sex and the City: è stato amore a prima vista. Per questo motivo ho pensato che il modo migliore per capire come indossare una collana del genere fosse osservare proprio lo stile di chi l’ha resa famosa, ovvero Carrie.

Carrie la indossa praticamente sempre, soprattutto nelle prime stagioni del serial, abbinandola ad abiti eleganti e chic ma anche a capi di abbigliamento casual e semplici. Nella foto la vediamo con un abito colorato dal taglio elegante, una giacchetta di jeans che copre un top sensuale e una semplice magliettina nera.

Si tratta di una collana estremamente versatile, quindi, che può essere indossata in occasioni di eventi particolari ma anche per andare a fare la spesa. C’è anche chi la indossa 24 ore su 24, persino per dormire e fare la doccia, dal momento che il materiale non arrugginisce né diventa verde: se portata sempre, la collana con nome diventa la propria firma.

La mia collana è color argento e si abbina alla perfezione con anelli, bracciali e orecchini di questo materiale, ma anche con pietre colorate e brillanti. L’unico requisito per indossarla al meglio? Una scollatura minima per far vedere la scritta – anche se la prossima volta voglio provare a indossarla sopra una maglia a collo alto per vederne l’effetto.

gioielli, collane

Come Indossare la Collana con Nome con Altre Collane

Ma come la mettiamo se vogliamo indossare la collana con nome insieme ad un’altra collana, magari più lunga? Io sono più tipa da unica collana, ma il modo in cui Carrie indossa con disinvoltura più collane insieme mi ha sempre incuriosita.

In questo caso il consiglio è scegliere una collana più lunga o più corta, evitando una lunghezza simile per non sovrapporle. Il materiale può essere lo stesso, come nell’immagine, oppure si può giocare con colore e spessore a seconda dei gusti.

Divertiti ad abbinare e portare la tua collana con nome in tutti i modi! (Non hai una collana con nome? Allora approfitta dello sconto dell’8% offerto da Dieta e Bellezza per acquistarne una online!)

CollanaConNome.it - Crea la tua collana con nome

2 comments

  1. emmadiseguale ha detto:

    https://www.facebook.com/collanaconnome

    qui trovi la collana con nome personalizzata!!!

  2. emmadiseguale ha detto:

    se vi piace la collanina con nome o gioielli personalizzati contattatemi qui:
    https://www.facebook.com/collanaconnome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
dieta&bellezza su facebook dieta&bellezza su bloglovin dieta&bellezza su twitter
Copyright © 2007-2020 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.