Bra Fitting: la Nuova Tendenza che Arriva da Londra con PatiJò

reggiseno, seno,

Bra Fitting, ovvero l’importanza di trovare il reggiseno giusto per te: è questo il concetto alla base del sito PatiJò, il quale anticipa una sweet revolution che arriva direttamente da Londra.

La promessa di Pati e Jò è davvero intrigante e lo slogan del loro sito web recita così: “Il Bra Fitting significa rendere le donne, capire i loro bisogni e le esigenze del loro seno. Vogliamo farvi capire che siete perfette così come siete!”

Non male, vero?

Bra Fitting: Quali Sono i Servizi Offerti?

lingerie,reggiseno,biancheria intima,seno,cura del seno,consigli seno,abbigliamento,moda e abbigliamento,moda e tendenze

L’offerta è vasta e molto interessante, le premesse non sono da poco: seno perfettamente supportato, fianchi snelli e spina dorsale alleviata: un reggiseno nuovo può rivoluzionare la silhouette. Sappiamo tutte che la lingerie giusta può eliminare i difetti esaltando i pregi, quindi perché non affidarsi a delle persone competenti per farsi aiutare nella scelta?

Pati e Jò si propongono di spiegare perché è cosi importante indossare un reggiseno della taglia giusta, promettono di trovare la taglia e la forma del reggiseno ideali, vogliono insegnare qual è il modo corretto di indossare un reggiseno e mostrare gli errori che vengono spesso compiuti nella scelta del reggiseno. In più, non manca la spiegazione delle conseguenze che può portare l’errata vestibilità della lingerie.

Come Funziona l’Appuntamento di Bra Fitting?

lingerie,reggiseno,biancheria intima,seno,cura del seno,consigli seno,abbigliamento,moda e abbigliamento,moda e tendenze

Per prima cosa vengono misurate la circonferenza del torace e del seno per stabilire la taglia di sottoseno e di coppa secondo la tabella delle taglie inglesi e secondo le tecniche professionali di bra fitting.

Poi si passa alla presentazione di una collezione dei modelli (diverse forme, disegni colori) disponibili nella “nuova” taglia: si possono provare diversi modelli per trovare la forma del reggiseno che soddisfa perfettamente le proprie esigenze.

Altri Servizi: Bra Fitting Individuale, Fitting Parties, Fitting Workshops

lingerie,reggiseno,biancheria intima,seno,cura del seno,consigli seno,abbigliamento,moda e abbigliamento,moda e tendenze

Ci sono anche altri servizi disponibili: il bra fitting individuale, una seduta personale nella quale si mira a trovare il reggiseno perfetto, ma anche dei fitting parties (un addio al nubilato, un compleanno, un aperitivo). I fitting parties, organizzati nell’atelier di Pati e Jò, saranno accompagnati da drink e snack e avranno la lingerie come tema principale.

Per finire, tutte le interessate possono partecipare a workshop gratuiti di bra fitting, con uno scopo educativo per condividere le conoscenze ed esperienze che Pati e Jò hanno acquisito in Inghilterra.

Oltre a tutto questo, nel sito è presente una sezione di lingerie in vendita. Che cosa ne pensi? A me sembra un servizio degno di nota, utile e interessante, sicuramente da provare. In più basta leggere le testimonianze di chi l’ha provato (e guardare le foto del prima e del dopo) per rendersi conto del fatto che un reggiseno giusto può davvero fare la differenza!

L’idea in più

Scopri 5 reggiseni must per un intimo da urlo: i cinque reggiseni di cui non puoi fare a meno per una selezione di lingerie imbattibile!

4 comments

  1. anna venere ha detto:

    bellissima questa idea, io non ho grandi problemi avendo una seconda ma non si parla mai abbastanza di sostenere il sen in modo giusto e mi sembra fantastico che finalmente qualcuno ci aiuti!! Davvero un peccato che sia a roma, speriamo che si espandano, mi piacerebbe anche seguire un workshop!!

  2. Cenerentolina ha detto:

    Ciao Anna!

    Anche a me piacerebbe molto provare i loro servizi e seguire un workshop, io purtroppo abito nel nord Italia ma spero di avere un’occasione in futuro! 🙂

    (Chissà, magari se avranno successo si espanderanno anche verso Milano o Torino, che per me sarebbe fantastico!)

  3. Pati Jò ha detto:

    Ciao ragazze! Noi crediamo tanto in questo progetto e siamo sicure che prima o poi ci incontreremo a Milano/ Torino. Intanto, se vi capita di passare a Roma, vi aspettiamo !!!

  4. anna venere ha detto:

    sarebbe fantastico, due ore di treno per capire finalmente che taglia ho le spenderei volentieri. Teneteci aggiornate! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.