Fashion No Limits by Zalando: un Look per il Giorno e un Look per la Sera

moda,abbigliamento,proposte look,moda e abbigliamento,moda e tendenze,consigli di stile,consigli abbinamento

Il negozio di moda e scarpe online Zalando organizza un interessante concorso chiamato Fashion No Limits: in palio un premio da 3600 € da spendere sul sito. Non male, vero?

Per partecipare al concorso basta creare un outfit con i prodotti in vendita sul sito e postarlo sul proprio blog. Di seguito potrai trovare due proposte di look, una per il giorno e una per la sera, dalle quali prendere spunto!

Due Proposte di Look by Day e by Night

Fashion No Limits! – Outfit per il Giorno

moda, abbigliamento, proposte look

I capi di abbigliamento per la proposta by day: top Plein Sud nero, jeans G-Star Raw bootcut, borsa Picard rossa, ballerine Fornarina rosse, cintura Diesel nera con fibbia argento, orologio Nixon argento.

Questa proposta di look è adatta per andare al lavoro (se lavori in ufficio o in un ambiente dove bisogna vestirsi bene) e per andare scuola, ma anche per prendere un caffè con le amiche o per andare a fare shopping.

Scegli un paio di jeans bootcut di denim scuro e abbinali ad un top particolare nero, come quello proposto. Una borsa rossa e un paio di ballerine di vernice rosse completeranno il look, insieme ad una cintura nera e ad un orologio d’acciaio.

Si tratta di un outfit comodo e chic, casual ed elegante allo stesso tempo: gioca con i colori e con gli accessori per creare nuove combinazioni, lasciando i jeans come pezzo principale del look.

Fashion No Limits! – Outfit per la Sera

fashion-no-limits-night.jpg

I capi di abbigliamento per la proposta by night: abito Modström nero, clutch Pura Lopéz argento, décolleté Billi Bi argento, braccialetto Tokio Jane grigio.

Per la sera ci vuole qualcosa di più elegante e sensuale: ecco perché ho pensato ad un abito nero dalla scollatura particolare, che sta bene sia alle donne magre sia alle donne con le curve. 

Insieme all’abito sono perfette delle scarpe con il tacco argentate, con un piccolo fiocco sulla punta che richiama i fiocchetti sulle spalline dell’abito. Un bracciale grigio e importante e una clutch trapuntata color argento completano il look serale, sobrio ma d’effetto.

Non porti le scarpe con il tacco? Allora opta per un paio di sandali color argento con un tacco da un paio di centimetri, per allungare visivamente le gambe ma non soffrire troppo.

One comment

  1. Lucia ha detto:

    Ciao! molto interessante, ora provo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca
Categorie
Gallerie








Copyright © 2007-2019 Dieta&Bellezza. All Rights Reserved.